Estrazione di oggi del MILLION DAY, domenica 7 aprile 2019: VIDEO!

Estrazione di oggi del MILLION DAY, domenica 7 aprile 2019: VIDEO!

Non perdetevi il concorso Million Day di domenica 7 aprile

Domenica 7 aprile 2019 sarà nuovamente il turno dei numeri fortunati del Million Day. Indovinare tutti i numeri dell’estrazione regalerà la bellezza di un milione di euro.

Vuoi scoprire come funziona il gioco in questione? Ecco cosa dovresti sapere:

Il Million Day è un concorso progettato e inventato dalla Sisal. L’assegnazione dei premi avviene in questo modo: una volta che lo/gli scommettitore/i individuano più numeri estratti i premi vengono assegnati (più numeri si indovinano più i premi sono ricchi). Per partecipare a questo concorso è possibile recarsi nelle ricevitorie aderenti. I numeri sono giocabili fino 15 minuti prima delle estrazioni e da 5 minuti dopo le stesse. Se non si è nei pressi di una ricevitoria è possibile anche giocare dal sito ufficiale del concorso Sisal.

Per verificare l’estrazione di ieri CLICCA QUI!

Si può partecipare al Million Day in tre modi diversi:

GIOCATA PLURIMA – Si possono scommetere i numeri da 1 e 55 (compresi) per un massimo di 10 giocate singole, al costo di 1€ ciascuna.

GIOCATA SISTEMISTICA – Si possono scommettere dai 6 ai 9 numeri, tutti tra 1 e 55 (compresi). Verrà quindi creato un sistema da un minimo di sei 6 fino a un massimo 126 giocate singole. anche qui le singole giocate avranno il costo di un euro ciascina. La scommessa sistemistica si può giocare in abbonamento per più giorni ma non più per 5 estrazioni.

GIOCATA SINGOLA – Il prezzo di una singola combinazione è sempre di 1€. È possibile anche giocare in abbonamento fino a 20 estrazioni per più giorni consecutivi. Anche qui si scelgono cinque numeri da 1 a 55 (compresi).

MIllion Day estrazione oggi febbraio 2019 numeri vincenti diretta
Million Day

Estrazione del Million Day di oggi, domenica 7 aprile 2019: i numeri estratti

Numeri fortunati: 43 52 21 42 13

Impostazioni privacy