Ambra Lombardo chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Ambra Lombardo chi è? Tutto quello che c’è da sapere tra età, carriera e vita privata

Ambra Lombardo
Fonte: Instagram @ambralombardo.official

Ambra Lombardo ha 33 anni ed è una degli aspiranti concorrenti del Grande Fratello16. Lei è nata il 10 gennaio 1986 a Modica, in provincia di Ragusa (Sicilia), sotto il segno del Capricorno. Il suo motto per affrontare la vita è “Carpe diem, quam minimum credula postero” si tratta di un passo delle Odi di Orazio. Si definisce una persona sorridente, passionale, romantica, positiva ma anche rompiscatole.

Dopo aver conseguito il Diploma prosegue gli studi e si inscrive all’Università ottenendo la laurea in Scienze dei beni culturali e inseguito anche la Laurea magistrale in Archeologia. Oggi vive a Milano e le sue grandi passioni sono il mare, la letture greca e latina, i musei e le moto. Infatti prima o poi vorrebbe comprare una Harley-Davidson.

Nome: Ambra Lombardo
Età: 33 anni
Data di nascita: 10 gennaio 1986
Luogo di nascita: Modica (Ragusa, Sicilia)
Segno zodiacale: Capricorno
Titolo di studio: Laurea
Professione: professoressa
Account social: Instagram

Ambra Lombardo: Instagram

Ambra Lombardo
Fonte: Instagram @ambralombardo.official

Ambra Lombardo è molto attiva sui social. Il suo profilo Instagram conta oltre 500 post e 2mila followers, numero che continua a crescere in seguito all’annuncio della sua partecipazione al Grade Fratello Nip.

Suo profilo ama condividere selfie, scatti fotografici ma anche foto in compagnia di amici e che riguardano la sua quotidianità. Sul web è possibile trovare diversi profili che rimandano al suo nome ma il suo account ufficiale è questo qui.

Ambra Lombardo: vita privata e carriera

Ambra Lombardo
Fonte: Instagram @ambralombardo.official

Per quanto riguarda la sua vita privata sappiamo che l’ultima storia che ha avuto è stata molto intensa ma è finita malissimo, adesso da circa due anni è single. Lei lavora come una docente di letteratura e storia presso un Liceo milanese mentre nel tempo libero fa la modella. Durante l’intervista di presentazione per il Gf ha affermato: “Sono una professoressa molto severa e autoritaria. Gli alunni? Subiscono il mio fascino, ma poi capiscono che sono una str***a e gli passa.”

Nel 2019 durante la conferenza realizzata per il Grande Fratello Nip, Barbara D’Urso ha annunciato che lei è una dei concorrenti. Nella Casa potrebbero entrare anche Angela Losito, Audrey Chabloz, Erica Piamonte e Daniele dal Moro sono stati rinchiusi in un Ranch fin quando non avrà inizio il programma. I concorrenti ufficiali per ora sono Chicco Nalli, Mila Suarez, Cristian Imparato, Ivana Icardi, Fabrizia De Andrè. Potrebbero essere presenti anche Michael Terlizzi, Serena Rutelli, Francesca De Andrè, Gianarco Onestini e Valentina Vignali.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy