Home Gossip

Manuel Agnelli su Fedez: “Non abbiamo chiuso bene”

CONDIVIDI

Manuel Agnelli parla della fine del suo rapporto con Fedez: “Non abbiamo chiuso bene”. Ecco tutto quello che ha detto il cantante degli Afterhours.

fedez lascia x factor

Sulle orme di J-Ax, Fabio Rovazzi e Guè Pequeno, oggi anche Manuel Agnelli sembra aver deciso di allontanarsi definitivamente da Fedez. Il fondatore e cantante degli Afterhours ne ha parlato durante un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, e giustifica la decisione parlando di “differenze caratteriali”. Dopo tanti insieme a X-Factor Italia, dunque, il rapporto d’amicizia tra Manuel e Fedez sembra essersi concluso per sempre. Queste sono state le parole di Manuel Agnelli sulla sua rottura con Fedez: “Mi sono trovato bene solo a tratti. Abbiamo cercato di avvicinarci ma siamo due persone troppo diverse, non abbiamo chiuso bene. Almeno, da parte mia io non mi sono trovato bene con lui“. 

Leggi anche –> J-Ax: “ecco perché io e Fedez non parliamo della nostra rottura”

Manuel Agnelli su Fedez a “La Confessione”

 

Manuel Agnelli

Pochi giorni fa Agnelli, intervistato a “La Confessione”, aveva descritto il suo rapporto con il (non più tanto) giovane rapper usando l’espressione “alti e bassi”, poiché lui e Fedez sono due persone e due artisti completamente diversi. Queste le parole di Manuel Agnelli: “Siamo due persone completamente diverse, anche anagraficamente, viviamo due vite molto diverse, abbiamo degli scopi molto diversi nella vita”. Peter Gomez, conduttore del programma, ha poi chiesto ad Agnelli quale fosse lo scopo di Fedez secondo lui. Manuel ha risposto: “Non lo so, lo saprà lui. Però diciamo che quello che ha dimostrato fino ad adesso è quello di vincere […] Le sue più grandi capacità per me sono altre: è un imprenditore pazzesco, ha un fiuto pazzesco secondo me per questo”.

Leggi anche –> Fedez – Fiorella Mannoia: scontro via social su Obama

Subito dopo l’intervista, però, Fedez aveva postato su Instagram un video in cui si mostrava in compagnia di Manuel: i due parlavano insieme dei possibili nomi con cui Federico avrebbe potuto chiamare il figlio (Leone, si è poi deciso), che sarebbe nato poche settimane dopo. Il video era ironico, divertente, e aveva dato l’impressione di una riconciliazione di rapporti tra i due cantanti. Ma le cose sembrano essere peggiorate di colpo.

Se vuoi restare aggiornata su tutte le news dal mondo di X-Factor e del gossip italiano CLICCA QUI!

Manuel Agnelli critica X-Factor Italia

(Fonte: Instagram)

Durante l’intervista Manuel Agnelli ha attaccato anche la produzione di X-Factor Italia, il talent show al quale, insieme a Fedez, ha partecipato per anni nelle vesti di giudice. Manuel ha deciso di abbandonare il programma, motivando la sua scelta: “Mi sono reso conto che la televisione remava contro un vero impianto musicale. L’anno scorso ho avuto molte difficoltà a rapportarmi con gli autori e con i meccanismi del talent rispetto a quello che io ritenevo di essere lì a fare”. 

Leggi anche –> Agnelli lascia X Factor, l’annuncio shock

Poi una forte critica a Simona Ventura, ex giudice di X-Factor e presto conduttrice di The Voice of Italy. Manuel Agnelli prevede un triste destino per The Voice, e giustifica: “La Ventura non ha niente a che fare con la musica se non col karaoke”.