Grande Fratello VIP 16: anche Michael Terlizzi nel cast

Si è tenuta venerdì 5 aprile la conferenza stampa di presentazione della nuova edizione del Grande Fratello. Tra i vip o pseudo tali che faranno parte del cast del noto reality condotto da Barbara d’Urso è stata confermata anche la presenza di Michael Terlizzi.

In occasione della conferenza stampa che si è tenuta questo venerdì a Cinecittà è stato svelato almeno in parte il cast della prossima edizione del Grande Fratello. Uno dei nomi appena entrati in maniera definitiva nello show che tiene monitorati 24 ore su 24 i vip italiani e non solo, è quello di Michael Terlizzi, figlio del personal trainer Franco, protagonista a tratti amato e a tratti criticato della penultima edizione (quella del canna-gate e della polemica a distanza tra Francesco Monte e Eva Henger) de L’Isola dei Famosi.

Anche Michael Terlizzi nel cast del GF VIP

Franco Terlizzi Instagram

Chi è Michael Terlizzi -Il giovane è diventato popolare grazie alla partecipazione del padre all’Isola. Probabilmente con l’intenzione di farsi conoscere ha partecipato tra il pubblico a parecchie puntate. Il suo volto ha conquistato molte donne italiane e forse per questo Barbara d’Urso l’ha chiamato spesso anche nel suo programma settimanale Pomeriggio Cinque. Terlizzi ha anche partecipato la scorsa estate ad un un altro spettacolo piuttosto seguito dal genere femminile e dai più giovani, ovvero Temptation Island

Per avere una risposta alle curiosità del quotidiano cliccate qui

Chi sono gli altri concorrenti – – A fare compagnia Terlizzi da lunedì sera ci saranno Ivana Icardi, Kikò Nalli, Cristian Imparato, Mila Suarez, Ambra Lombardo, Serena Rutelli, le sorelle Fabrizia e Francesca De Andrè,  Audrey Chabloz, Daniele Del Moro,Erica Piamonte e Valentina Vignali.

Lo share previsto dal Grande Fratello 16-  Durante la conferenza stampa la d’Urso ha parlato di un obiettivo share quantificato attorno al 16%, la stessa media dell’edizione appena conclusa de L’Isola dei Famosi.

L’anno scorso abbiamo fatto una media del 24%  che è veramente impossibile. Un altro grandissimo reality che è L’Isola dei Famosi, strutturato come il Grande Fratello, quest’anno ha fatto il 16%. Quindi è ovvio che io devo arrivare ad avere una media del 16%. Diciamo che devo andare molto bene”, ha dichiarato la nota conduttrice.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy