10 segni che il tuo partner non è innamorato ma è solo attratto fisicamente

Esistono segni significativi inequivocabili che ti permetteranno di capire se il tuo partner è interessato a costruire una soria duratura con te o se è solo attratto fisicamente.

consigli coppia
Fonte Pixabay

Quando incontri un uomo che ti piace davvero, lo immagini come l’uomo perfetto con cui condividere il resto della tua vita. Ma non tutti gli uomini sono pronti a impegnarsi seriamente in una relazione, alcuni potrebbero essere più interessati a condividere il tuo letto e prendere possesso del tuo corpo più che del tuo cuore.

Stanche di storie che finiscono male e bramanti di trovare un uomo che abbia veramente intenzione di impegnarsi e che vi porterà soddisfazione , felicità e realizzazione, la domanda sorge ben presto sponatnea: “È davvero quello giusto?”. Ecco alcuni segni che dovresti prendere in considerazione.

Se vuoi essere informato su tutte le novità su Coppia & Benessere  CLICCA QUI

Coppia: come capire se il tuo partner ti ama davvero

coppia in sincronia
Fonte: Istock

Stai cercando di capire se il tuo partner ha intenzioni serie e progetti futuri con te o se è solo interessato ad una relazione sessuale? Ecco i segni inequivocabili che ti rivelano che non è quello giusto:

Non ti dà attenzione

Lui non ti mostra alcun interesse o alcuna attenzione. Non cerca di renderti felice ad esempio con piccoli gesti semplici ed attenzioni. Tutto ciò che conta è infilarsi nel tuo letto ma quando ne esce svanisce anche la dolcezza.

Lui ti interrompe

Ti interrompe ogni volta che parli e non presta attenzione a ciò che dici. Lui preferisce parlare invece di ascoltarti. Questo può essere un segno che sta solo cercando una relazione fisica con te, non di più.

Non cerca una vera intimità

Ti chiede sempre di fare l’amore senza cercare di avere una vera intimità con te, questo significa che il rapporto sessuale è l’unica cosa che lo interessa.

Non tenta di risolvere i problemi tra di voi

Quando hai delle lamentele o ci sono disaccordi nella tua relazione, lui non cerca di trovare una soluzione per far svanire l’incomprensione. Evita qualsiasi confronto e preferisce fuggire.

Non sta cercando di renderti felice

Ciò che ti rende felice o preoccupata nella vita non lo interessa. Lui non vuole davvero conoscerti ma semplicemente avere una relazione fisica con te.

Lui non ti presenta ai suoi cari

Ti ha invitato a casa sua? Ti ha fatto conoscere la sua famiglia? Se sono passati diversi mesi e questo non è accaduto, non guardare oltre e non prendere sul serio la tua relazione.

Lui non ti fa mai complimenti

Non ti valorizza mai e non ti fa complimenti per la tua bellezza, il tuo stile, il tuo abbigliamento o la tua intelligenza. Significa che non sei così importante nella tua vita.

Lui non ascolta i tuoi problemi

Che tu abbia problemi o lamentele, a lui non importa mai. Non si sente preoccupato per la tua vita. Perché tutto ciò che gli interessa è fare sesso con te e nient’altro.

Gli piace flirtare con altre donne

Tutto ciò che gli piace è sedurre, te ma anche altre donne. Inoltre, ha avuto molte conquiste in passato e questo significa che ama le donne e non cambierà mai.

Lui gode del tuo amore

Se ti ha fatto più di un torto, se ti ha tradito e lo hai perdonato dandogli molte possibilità, significa che non è serio e stai semplicemente perdendo tempo.

Ti potrebbe interessare anche—->>>Partner immaturo, come affrontare la vita di coppia?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

 

Impostazioni privacy