Uomini e Donne, shock: una corteggiatrice di Andrea è lesbica?

Uomini e Donne, incredibile rivelazione: Muriel è lesbica? Lo ha svelato l’influencer Deianira Marzano

Uomini e Donne
Fonte: Instagram @itsmurielbassi

Muriel, per chi non lo sapesse, è una delle corteggiatrici di Andrea Zelletta, tronista di Uomini e Donne. La 20enne fin da subito ha catturato l’attenzione di tutti principalmente per il suo carattere molto irascibile.

Nonostante nelle prima esterne tra lei el tronista sembra esserci molto alchimia, nelle ultime esterne qualcosa è cambiato. Infatti la ragazza è stata accusata da tutti e anche da Zelletta di essere falsa poiché non appare vera sulla sincerità dei suoi sentimenti.

Questo molto probabilmente dipende dal suo carattere tende ad essere molto forte e chiusa. Ma anche dalle scenate che attua durante la registrazione della trasmissione che, a detta di molti, sembra come se li avesse studiati precedentemente a tavolino e stesse solo recitando una parte.

Ovviamente la corteggiatrice si è difesa ma questo non è bastato, infatti Andrea ha deciso di non portarla più in esterna, suscitando un’accesa reazione della ragazza che ha spiegato di avere il timore di esporsi e di non sentirsi a suo agio con tutte quelle telecamere.

Nelle ultime ore la corteggiatrice è stata protagonista di uno scoop davvero incredibile che riguarda, per l’appunto, il suo orientamento sessuale.

Leggi anche >>> Alessia Cammarota: “rovinata, ora ho 20 punti in bocca”

Uomini e Donne: l’orientamento sessuale di Muriel

trono uomini e donne cicogna

Da qualche ora, sul web, si diffusa la notizia secondo la quale Muriel dovrebbe essere lesbica. A dar vita allo scoop è stata Deianira Marzano. L’influencer ha ricevuto alcune segnalazioni da parte di alcuni corteggiatrici di Andrea, si tratta per lo più di foto e video che mostrano Muriel in compagnia di un’altra donna.

Negli scatti in questione di vede chiaramente la corteggiatrice in perizoma sdraiata su di spalle su un letto e una mano, ovvero quella della donna in questione, che le palpa il fondoschiena. Tuttavia il contenuto più esplicito riguarda un video, in cui viene inquadrata Muriel mentre parla con questa ragazza e la conversazione è alquanto piccante. La ragazza che registra, infatti, fa delle battute sul seno della 20enne.

L’influencer ha deciso di rendere di dominio pubblico tutti questi contenuti ed ha voluto sottolineare che tutte queste foto e i video erano stati pubblicati sul vecchio profilo Instagram di Muriel, che successivamente è stato eliminato. Deianira ha anche voluto specificare che non c’è niente di male ad essere lesbiche ma se così fosse cosa ci fa a Uomini e Donne come corteggiatrice di Andrea Zelletta? Speriamo di scoprire al più presto qualcosa di più in merito all’argomento.

Leggi anche >>> Mara Fasone: frecciatina ad Andrea Dal Corso e Teresa Langella

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy