“Sei un calcolatore”: scintille a Uomini e Donne tra Andrea e Ivan

Guerra a Uomini e Donne tra Andrea Zelletta e Ivan Gonzalez tornato in studio con la fidanzata Sonia: “sei un calcolatore”, sbotta lo spagnolo.

uomini e donne andrea e ivan-

Scintille a Uomini e Donne tra il tronista Andrea Zelletta e Ivan Gonzalez, tornato nello studio del trono classico insieme alla fidanzata Sonia Pattarino, scelta alla fine del suo percorso sul trono. Nonostante non siano più rivali e non debbano più farsi la guerra per Natalia Paragoni che, dopo aver a lungo corteggiato Ivan ha scelto di continuare il suo percorso con Andrea, i due non se le mandano a dire sotto gli occhi di una stupita Maria De Filippi.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

uomini e donne andrea zelletta aggreddito

Andrea Zelletta è, al momento, l’unico tronista uomo di Uomini e Donne. Il modello pugliese sta continuando a conoscere le sue corteggiatrici dedicandosi soprattutto a Natalia, Muriel e Klaudia. Deciso a vivere fino in fondo la sua avventura, Andrea non rinuncia a baciare le sue corteggiatrici, anche lo stesso giorno. L’utima esterna con Muriel, però, ha scatenato la reazione di Natalia che comincia ad essere stanca dell’atteggiamento del tronista al punto da aver dichiarato che comincerà a giocare anche a lei. A difenderla, a sorpresa, è proprio Ivan.

Potrebbe interessarti anche—>“Rovinata da un filler sbagliato”: sfogo di Alessia Cammarota

Sto facendo di tutto per innamorarmi”, dice Andrea. “Speriamo”, replica Ivan. “Lei ti parla della sua vita. Tu le dici, non preoccuparti. Voglio pensarti e poi te ne vai con un’altra”, sbotta Ivan dopo aver visto le esterne del tronista pugliese. L’ex tronista spagnolo, poi, aggiunge: “hanno ragione loro, lui è una persona calcolatrice“. Le antipatie tra i due, dunque, non sono ancora finite. Ivan, tornato per sfoggiare a sua feicità accanto a Sonia, ha colto al volo l’occasione per dire tutto ciò che pensa di Andrea Zelletta.

 

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy