Home Curiosita

I segni zodiacali che si arrabbiano facilmente

CONDIVIDI

Scopri quali sono i segni dello zodiaco che si arrabbiano con più facilità. La risposta delle stelle.

Oroscopo
Fonte: Istock

La rabbia è un sentimento negativo che presto o tardi finisce con l’investire tutti. Ci si può arrabbiare per cose futili o importanti ma quando accade la sensazione è comunque spiacevole. Si tratta infatti di un mix di emozioni diverse come delusione, frustrazione, senso di impotenza e, soprattutto voglia di rivalsa e di vendetta. Solitamente si prova rabbia per una situazione che si ritiene ingiusta o per via di un comportamento sbagliato da parte di qualcuno del quale ci si fidava. Ci sono, però, persone capaci di arrabbiarsi per ogni più piccola cosa come una bottiglia che cade, un vicino che urla e simili. Ciò dipende, almeno in parte, dall’influenza che le stelle hanno su ognuno di noi.
Oggi, quindi, dopo aver visto quali sono i pregi e i difetti dei vari segni zodiacali e quali sono i segni che sanno consolare meglio, scopriremo quali sono quelli che si arrabbiano di più. Trattandosi di qualcosa che si prova nel profondo, può essere utile controllare anche l’ascendente del segno zodiacale che si intende verificare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> I segni zodiacali che hanno più bisogno degli altri

Oroscopo: i segni zodiacali che si arrabbiano più facilmente

Segno zodiacale ariete
Fonte: Istock

Ariete – Abbastanza
I nati sotto il segno dell’Ariete non sono famosi per la loro pazienza. Si tratta infatti di persone che risultano spesso impazienti e che quando vogliono qualcosa preferiscono averla subito. Questo fa si che si arrabbino molto velocemente, dando anche di matto se il motivo della rabbia è a loro avviso molto forte. Per fortuna, così come si accendono tendono a spegnersi e quando il momento di rabbia è ormai terminato, riescono a lasciarselo alle spalle tanto che a volte non si ricordano neppure di aver avuto i loro proverbiali scatti d’ira.

Segno zodiacale Toro
Fonte: Istock

Toro – Pochissimo
I nativi del Toro sono persone solitamente pazienti e sempre pronte ad attendere che il tempo faccia il suo corso per dar loro quanto desiderano. Questa impostazione mentale li rende particolarmente tranquilli e poco avvezzi alla rabbia alla quale prestano ascolto solo in rarissimi casi. Quando ciò accade, però, è meglio stargli lontani perché sono in grado di esplodere in modo del tutto inatteso e senza dimenticare chi gli ha procurato una simile sensazione solitamente del tutto estranea al loro modo di essere.

Segno zodiacale Gemelli
Fonte: Istock

Gemelli – Dipende
I Gemelli sono particolarmente umorali e ciò fa si che anche la loro propensione alla rabbia sia altalenante. Se sono rilassati e di buon umore tendono infatti a sopportare più facilmente qualsiasi situazione. Nei giorni no, però, potrebbero arrabbiarsi anche per delle sciocchezze, arrivando a dare di matto. Quando ciò accade sono capaci di dire qualsiasi cosa, salvo pentirsi poco dopo e farsi dolcissimi con chi ritengono di aver aggredito ingiustamente.

Se vuoi restare aggiornata su tutto quel che riguarda il tuo segno zodiacale o, più in generale, sull’oroscopo CLICCA QUI!

Cancro – Abbastanza in fretta
I nativi del Cancro sono persone piuttosto suscettibili e che dalla vita pretendono sempre la perfezione. Per questo motivo quando qualcuno gli pesta involontariamente i piedi, scattano all’istante lasciandosi andare a veri moti di rabbia. Si tratta di un modo di fare che mettono in pratica molto spesso e che a volte può lasciare dei residui andando a compromettere i rapporti con chi non conoscendoli bene non sa come gestirli. Un problema del quale sono perfettamente consapevoli ma al quale, ciò nonostante, non riescono a porre rimedi.

Segno zodiacale Leone
Fonte: Istock

Leone – Solo se ne vale la pena
I nati sotto il segno del Leone non amano lasciarsi andare alla rabbia e nella vita preferiscono assumere un atteggiamento di superiorità, tale da farli apparire invincibili. Se sul lavoro o in situazioni molto particolari, ritengono che quanto avviene sia al di là dei limiti che si sono auto imposti, allora ecco che cedono deliberatamente alla rabbia, motivando anche il perché dei loro modi improvvisamente cambiati. Si tratta di un atteggiamento che in ambito lavorativo li porta spesso ad ottenere quanto vogliono ma che a volte non sanno bene come gestire nel privato, rischiando di calcare troppo la mano e di spiazzare le persone che gli stanno accanto.

Segno zodiacale Vergine
Fonte: Istock

Vergine – In varie occasioni
I nativi della Vergine sono persone che solitamente si lasciano andare a pensieri pessimisti e quando ciò avviene diventano più suscettibili ed irascibili. In tali circostanze, quindi, si trovano a prendere male ogni piccola novità, lasciandosi andare a veri impeti di rabbia anche per cose che normalmente li farebbero sorridere. Ciò fa di loro persone imprevedibili che alle volte possono risultare instabili e che in queste situazioni risultano quindi difficili da gestire, tanto da essere tenuti a distanza o tenuti in scarsa considerazione tutte le volte che ripetono questo atteggiamento.

Clicca su successivo