Britney Spears ricoverata in un centro psichiatrico

Britney Spears non sta bene ed è stata ricoverata in un centro per la salute mentale.

La cantante Britney Spears non sta bene. A detta di TMZ, la sua salute è così peggiorata da spingerla a chiedere un ricovero presso una struttura per la salute mentale. Ad aver causato il tutto pare sia stato un forte stress psicologico dovuto alle condizioni sempre più gravi del padre. Il ricovero della reginetta del pop dovrebbe durare all’incirca un mese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Britney Spears da Toxic al 2018: tutto quello che c’è da sapere

Se vuoi restare aggiornata sui vari personaggi dello spettacolo e su ciò che li riguarda CLICCA QUI!

Britney Spears ed il ricovero presso la clinica psichiatrica

Britney Spears ricoverata
Fonte: Instagram @britneyspears

Era ormai da un po’ che Britney non stava bene. Le condizioni di salute del padre che da un anno sembra essere molto grave l’hanno infatti spinta a cancellare numerosi impegni di lavoro. Da ciò la scelta di farsi aiutare per riprendersi da una situazione tensiva che a quanto pare non riesce a risolvere da sola.
Il padre, recentemente è stato infatti operato ben due volte al colon e all’intestino e la paura per le sue condizioni, che al momento non sembrano migliorare, ha fatto sì che anche Britney crollasse.
Motivo per cui, secondo TMZ, la pop star avrebbe scelto di farsi ricoverare circa una settimana fa per una degenza della durata di circa 30 giorni.

Poco prima del ricovero la cantante ha lasciato un messaggio su Instagram che aveva allertato i fan e che dice:

“Fall in love with taking care of yourself mind body spirit. We all need to take time for a little ‘me time’”

“Prenditi cura di te stesso nella mente, nel corpo e nello spirito. Abbiamo tutti bisogno di prenderci del tempo per noi stessi”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Britney Spears, cosa ti è successo. Sei davvero tu?

Britney non è nuova a questo tipo di ricoveri. Nel 2007 aveva già avuto un precedente dopo aver attaccato dei paparazzi, “colpevoli” di seguirla dappertutto.
Ai tempi, la cantante si era rasata i capelli a zero, probabilmente vittima di un esaurimento nervoso.
La scelta di farsi aiutare da una clinica per evitare ricadute in un periodo così delicato potrebbe quindi essere più saggia di quanto non sembri e noi di chedonna.it le auguriamo di riprendersi al più presto.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Guarda anche: Justin Bieber saluta la musica e i fans: “sono infelice”
Selena Gomez è uscita dalla riabilitazione
Spice Girls, annuncio shock di Mel B: “Io Geri Halliwell siamo state insieme”

Impostazioni privacy