Home Gossip Di Maio papà? La fidanzata Virginia Saba: “vorrei diventare mamma”

Di Maio papà? La fidanzata Virginia Saba: “vorrei diventare mamma”

CONDIVIDI

Luigi Di Maio presto papà? La fidanzata Virginia Saba rompe il silenzio e nella prima intervista rilasciata a Chi svela: “vorrei diventare mamma”.

di maio papa fidanzata virginia saba

Luigi Di Maio sarà presto papà? La cicogna non è ancora in volo, ma potrebbe arrivare presto leggendo le dichiarazioni rilasciate dalla fidanzata del leader del Movimento 5Stelle, Virginia Saba, ai microfoni del settimanale Chi, nel numero in edicola da mercoledì 3 aprile.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Di Maio papà? La fidanzata Virginia Saba: “vorrei diventare mamma, siamo innamorati folli”

di maio papà fidanzata virginia saba
Foto Instagram

Virginia Saba, la fidanzata di Luigi Di Maio, non nasconde il suo desiderio di maternità come confessa ai microfoni del settimanale Chi: “Parlando con Luigi io gli ho detto: ‘Vorrei diventare mamma’. Ma lo volevo da sempre. Lui mi ha risposto: ‘È bellissimo’. Ma sappiamo che non è il momento. Poche sere fa mi ha portato ad Avellino a conoscere i suoi genitori. A Pasqua invece andremo in Sardegna. Le premesse ci sono tutte per…le promesse della vita. Siamo innamorati folli, ma con calma ogni cosa sarà illuminata”.

Potrebbe interessarti anche—>Luigi Di Maio commenta Renzi su Mediaset: “Come Piero Angela…”

Il momento, però, non è ancora adatto. Di Maio è concentrato sul suo impegno politico: “Quando abbiamo fatto il primo viaggio insieme in Spagna, a Granada stavamo fantasticando in questo posto meraviglioso. Musica araba, situazione intima. E per un attimo Luigi mi ha detto: ‘Magari un giorno stacchiamo da tutto e ci inventiamo una cosa simile’. (Un Hammam, ndr.) Chissà. Ora però in primis c’è quella che lui chiama la sua ‘missione'”.

Pur sostenendolo, Virginia Saba spiega di non intromettersi nelle scelte politiche de compagno, convinta che la vita privata e quella pubblica debbano restare separate. Innamorata del leader del Movimento 5Stelle, fa di tutto per faciitargli la vita: “Non mi permetterei mai di dire a Luigi cosa deve fare. Io ho sempre pensato che la politica e la vita normale possano e debbano viaggiare su binari diversi. So che anche Luigi la pensa come me. Mi creda, io voglio rendere le cose facili, ma di facile non c’è molto. Io non ho bisogno di Luigi per campare. Mi sono sempre mantenuta da sola. Sia chiaro. Un’uscita a quattro con Matteo Salvini e Francesca Verdini? Almeno nel privato che vinca l’amore. Per noi, per Salvini, per tutti”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI