Anticipazioni Il Segreto, puntata martedì 2 aprile ore 21.25 Rete Quattro

Il Segreto, puntata 1918, che cosa accadrà questa sera? Ecco tutte le anticipazioni per la puntata che andrà in onda oggi alle 21.25 su Rete Quattro.

il segreto cast
Foto da Instagram @pedrovaldetate

Dopo il consueto appuntamento pomeridiano delle 16.20 su canale 5, Il Segreto vi aspetta anche questa sera alle 21.25 su Rete 4 con una puntata imperdibile e ricca di colpi di scena.

Avevamo lasciato Elsa in pericolo di vita con Antolina disposta a tutto pur di liberarsi della sua presenza ed essere finalmente libera di vivere il proprio matrimonio con Isaac. Intanto anche la guerra tra Fernando e Gonzalo prosegue senza esclusione di colpi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Stasera in tv, martedì 2 aprile: palinsesto della prima serata

Come andranno a finire le cose a Puente Vejo? Scopriamo insieme qualche interessante anticipazione.

Se ti piace Il Segreto e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Anticipazioni Il Segreto, puntata martedì 2 aprile 2019

il segreto anticipazioni
Foto da Facebook @ilsegretopaginaitaliana

Gonzalo, tornato da Cuba per vendicarsi di tutto il male subito, rivendica la propria parte di eredità dopo la morte di Donna Francisca. Fernando però non sembra intenzionato a concedergli ciò che chiede senza ottenere nulla in cambio. Quest’ultimo chiede così a Gonzalo di concedergli un incontro per parlare con Maria alla quale vorrebbe porgere le sue scuse e chiedere perdono per tutto il male che le ha fatto. Gonzalo però non esita nel chiudere tutte le porte al Mesìa.

Intanto Gracia vede sempre più avvicinarsi la data del parto e vive la cosa con una certa apprensione. Diventa allora quasi naturale per lei lasciarsi affascinare dai racconti di Catalina su una sua cugina che conosce un metodo per poter partorire senza dolore.

Anche Severo è però sempre più infelice dopo aver perso praticamente ogni cosa. Carmelo e Meliton cercano allora di tirarlo un po’ su, parlandogli di un interessante terreno in vendita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Gomorra 4: dove vedere la nuova stagione – Video

C’è poi Antolina che, dopo aver ucciso Amancio e aver colpito Elsa, è convinta di aver eliminato tutto ciò che le impedisce di essere felice con Isaac. Non sa però che Elsa, con le poche forze rimaste, è riuscita a raggiungere Puente Vejo dove è stata prontamente soccorsa da Mauricio. Scoperto il fatto, Antolina decide di completare la sua opera ma a frapporsi tra lei e Elsa arriva Consuelo.

Arriva così il giorno del funerale di Don Amancio e Elsa non riesce a tenere per sé i propri sospetti: decide così di liberarsi del peso che porta e, durante la veglia funebre del padre, comincia a raccontare tutto, soprattutto, ciò che le è accaduto al fiume dopo aver trovato le lettere che Antolina scriveva al fratello Jesus, con cui aveva progettato di uccidere lei e Isaac.

Quale effetto avranno le parole di Elsa? Chi la spunterà tra Fernando e Gonzalo? Non resta che sintonizzarci su Rete Quattro questa sera per scoprirlo.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

LEGGI ANCHE…

Masterchef 8, Locatelli a cena col vincitore: lo scoop

Europei 2020 dove si disputano? Sorteggi, gironi, qualificazioni e altro

Meraviglie Alberto Angela 2019: puntate, streaming e molto altro ancora

Impostazioni privacy