Vincitore Isola dei Famosi 2019: tutto deciso, ecco chi trionfa

Vincitore Isola dei Famosi 2019: tutto già deciso: ecco chi trionfa e chi porta a casa il primo premio da 100mila euro in gettoni d’oro.

vincitore isola dei famosi 2019

IL VINCITORE DELL’ISOLA DEI FAMOSI 2019 E’ MARCO MADDALONI CHE HA BATTUTO MARINA A ROSA, SECONDA CLASSIFICATA

Il giorno della finale dell’Isola dei Famosi 2019 è finalmente arrivato. Questa sera, Alessia Marcuzzi, travolta dalle polemiche nonostante le scuse poste a Riccardo Fogli, condurrà l’utima puntata del reality show di canale 5 al termine della quale sarà annunciato il nome del vincitore che il pubblico sceglierà con il televoto. A poche ore dall’inizio della finale, però, gli esperti scommettitori non hanno dubbi su chi sarà il vincitore dell’Isola dei Famosi 2019.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Vincitore dell’Isola dei Famosi 2019: Marina La Rosa trionfa su tutti? Ecco le quote

vincitore isola dei famosi 2019 marina la rosa

Marina La Rosa è la grande favorita per vincere l’Isola dei Famosi 2019. Il trionfo della naufraga che, in Honduras, ha legato tantissimo con Luca Vismara scontrandosi spesso con Solei Sorge, ma anche con Bettarini e che ha festeggiato la conquista della finalissima con il topless, è quotato a 2,75. A contendere la vittoria a Marina potrebbe essere uno tra Sarah Altobello e Aaron Nielsen. Quest’utimi, infatti, sono i protagonisti dell’utimo televoto e tra i due sarà decretato il quarto finalista che si aggiungerà a Marina, Marco Maddaloni e Luca Vismara. La vittoria di Sarah e Aaron è data a 3,00. Leggermente più distante è Maddaloni la cui vittoria vale 3,50 volte la posta mentre il trionfo di Luca Vismara è quotato a 6,00.

Potrebbe interessarti anche—>Isola dei Famosi 2019: Alba Parietti parla dopo lo sfogo

La diretta della finale comincerà con l’annuncio di Alessia Marcuzzi che svelerà chi, tra Sarah e Aaron ha superato l’ultimo televoto. I quattro finalisti ufficiali, così, si sfideranno in una prova acquatica al termine della quale, il migliore deciderà i nomi dei due compagni da mandare al televoto. Si andrà avanti così fino all’ultimo televoto lampo al termine del quale sarà annunciato il vincitore. In studio, oltre ai finalisti, arriveranno anche i concorrenti che si sono fermati ad un passo dal capitolo finale del reality.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy