Sarah Altobello chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Sarah Altobello, chi è? Età, carriera, marito, figli, curiosità e tutto ciò che c’è da sapere sulla sosia di Melania Trump e concorrente dell’Isola dei Famosi.

sarah altobello età carriera marito figli

Chi è Sarah Altobello, la sosia italiana della first lady degli Stati Uniti, Melania Trump e tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2019? Età, carriera, marito, figli, curiosità e tutto ciò che c’è da sapere su di lei.

Nome: Sarah Altobello
Data di nascita: 1988
Luogo di nascita: Modugno
Professione: Modella, Attrice
Altezza: 175 cm
Account social: Instagram Facebook

Se ti piace Sarah Altobello e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Sarah Altobello: età, carriera, marito, figli e curiosità

sarah altobello età carriera marito figli

Sarah Altobello è nata nel 1988, a Modugno, in provincia di Bari. e’ molto seguita sui social ed è nota per essere la sosia italliana di Melania Trump, la moglie del presidente degli Stati Uniti, Donald Trump. E’ diventata popolare partecipando alla webserie di Lory Del Santo The Lady. E’ stata ospite di Pomeriggio 5 e più volte ha dichiarato di considerare Melania Trump un modello da seguire non solo dal punto di vista estetico. E’ stata valletta in alcune trasmissioni come Domenica InQuelli che il Calcio e Ciao Darwin, nel 2018 ha posato per un calendario sexy e ha cantato il brano, dal titolo Influencer, scritta per lei da Valerio Merola.

Sarah Altobello è single e in un’intervista rilasciata al settimanale Di Più ha dichiarato: “Nella vita mi sono innamorata tante volte però non sono mai stata ricambiata. Dopo aver passato la notte con me gli uomini hanno sempre fatto le valigie”, ha dichiarato. Sul rapporto con i genitori ha dichiarato: “Provengo da una famiglia in cui sono tutti laureati. Io, invece, a scuola ero una frana”, ha rivelato Sarah: “Quando ho detto a mia madre che avrei lasciato casa per cercare il successo nello spettacolo, ho vissuto un inferno. Non è stato facile, ma era quello che volevo. Fin da bambina sognavo di diventare una presentatrice”.

Dal 24 gennaio, Sarah Altobello è concorrente dell’Isola dei Famosi 2019 a cui ha deciso di partecipare “per ritrovare una Sarah fatta di essenza e non di apparenza”, ha detto a Tv, Sorrisi e Canzoni. Nel corso del programma si fa apprezzare dal pubblico e adesso è in sfida con Aaron Nielsen per conquistare l’ultimo posto nella finale del programma.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy