Mara Venier, l’agguato a Domenica In : la comparsa da dietro le quinte

mara venier isola dei famosi 2018

Mara Venier nella consueta puntata di Domenica In , ha vissuto dei momenti davvero emozionanti.

 

mara venier isola dei famosi 2018

A far vacillare la presentatrice veneta, nella puntata del 31 marzo 2019 di Domenica In, è stata  la visita a sorpresa di suo marito, Nicola Carraro.

Il suo amato, è comparso durante l’esibizione di Peppino Di Capri. La conduttrice stava cantando l'”ever green”  “Champagne”, proprio mentre il cantante suonava il pianoforte. Improvvisamente è apparso  Carraro con una rosa rossa in mano: “Mi imbarazzo”, ha ammesso la ex moglie di Renzo Arbore, molto emozionata e a un certo punto anche indecisa se accettare la rosa o abbracciare suo marito, che vive parecchi giorni lontano da Lei: Carraro infatti lavora all’estero.

Mara Venier e la storia con il marito Nicola Carraro

Fonte: Instagram.com/maravenier

Mara Venier è innamoratissima del marito Nicola Carraro, ma all’inizio della frequentazione, la conduttrice, in un’intervista per Oggi, confessa di aver avuto paura del suo essere “troppo”.

«Ero terrorizzata. A farmi paura era solo il suo essere troppo carismatico, troppo tutto. Oggi l’unione con lui è il punto fermo della mia vita. La domanda più banale che si possa fare è quale sia il segreto per restare uniti per sempre…Non è un segreto, è fortuna: quella di stare bene insieme, avere una totale fiducia reciproca, frequentare oppure evitare lo stesso genere di persone. Nicola è mio marito, il mio amante, il mio consigliere, il migliore amico. Il primo amore della mia vita»

I grandi amori  Renzo e Jerry

mara venier

Grande spazio ovviamente anche ai suoi due amori più celebri, quelli per Jerry Calà e Renzo Arbore. “Tutto strillato in copertina. Non esiste sentimento, sofferenza, umiliazione, colpo basso che mi sia stato risparmiato, e credo che l’affetto delle donne per me derivi proprio dal potersi identificare con i miei sbagli e i miei problemi”.

 

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI