Luca Vismara chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Luca Vismara, chi è? Età, carriera, fidanzata, curiosità e tutto ciò che c’è da sapere sull’ex allievo di Amici e concorrente dell’Isola dei Famosi 2019.

luca vismara età carriera fidanzata isola dei famosi

Chi è Luca Vismara, cantante, ex allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi e tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2019? Età, carriera, fidanzata, curiosità e tutto ciò che c’è da sapere su di lui.

Nome: Luca Vismara
Età: 27 anni
Data di nascita: 1 gennaio 1992
Luogo di nascita: Monza
Segno zodiacale: Capricorno
Titolo di Studio: Laurea
Professione: Cantante
Altezza: 175 cm
Peso: 65 kg
Account social: Instagram Facebook Twitter

Se ti piace Luca Vismara e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Luca Vismara: età, carriera, fidanzata e curiosità

luca vismara età carriera fidanzata

Luca Vismara è nato a Monza 27 anni fa. E’ diventato popolare partecipando alla scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi senza, tuttavia, riuscire ad arrivare alla fase del serale. Ha fatto parlare molto di sè per i ripetuti scontri con Rudy Zerbi, professore del talent show, che non lo considerava un talento. Prima di partecipare ad Amici, Luca Vismara è riuscito ad affermarsi come cantante in Scandinavia, dove nel 2014 ha pubblicato autonomamente il primo singolo In My Arms che ha raggiunto in sole 24 ore la top five di iTunes in Svezia, Danimarca e Norvegia. La madre ha vinto lo Zecchino d’Oro nel 1964 con la canzone Il Pulcino Ballerino. Al momento non risulta fidanzato.

Da gennaio 2019 è tra i concorrenti dell’Isola dei famosi 2019 a cui ha deciso di partecipare “perché è un’avventura che capita una volta nella vita e per fare pace con me stesso”. Ha dichiarato che sentirà la mancanza della famiglia e degli amici. Si definisce sincero e diretto. Luca nel corso del programma si fa molto apprezzare dal pubblico infatti arriva in finale, insieme a lei anche Marina La Rosa e Marco Maddaloni invece Sarah AltobelloAaron Nielsen sono in sfida al televoto per l’ultimo posto per la finale.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy