“Fai danzare gli angeli lassù” sconfitto dal male noto Dj

Osvaldo Dell’Anna era un noto Dj. Amato da tutti. Come persona e come professionista. E’ stato portato via dal male in soli 5 mesi.

 

 

Oggi vi raccontiamo la storia di Osvaldo Dell’Anna che ha lottato con tutto se stesso fino all’ultimo istante.

Il ragazzo però ha dovuto arrendersi a quel male bruttissimo che solo cinque mesi fa si è manifestato in maniera devastante.

Il povero Osvaldo Dell’Anna, aveva solamente 39 anni. Era di  Surbo paese della provincia di Lecce. Sposato con Maura e padre di due splendidi gemelli di pochi mesi, storico e conosciutissimo dj delle discoteche più famose della movida salentina, Blu Bay soprattutto, ma anche Riobò e tante altre discoteche infiammate nell’estate del Salento.

Lui, ha terminato la sua brevissima  vita sulla terra lasciando intorno a lui solo  dolore e tristezza ai suoi familiari, parenti e tantissimi amici.Osvaldo era un ragazzo intelligente, brillante, gentile e con una visione del futuro molto positiva.

Tanti suoi amici, attraverso i social gli hanno dedicato un pensiero ed un ricordo. Uno per tutti: il post di Errico. “Fai danzare gli angeli lassù, anche loro si muoveranno senza fermarsi mai su ogni tuo basso. Addio Osvaldo parleremo per sempre di te come una persona speciale, soprattutto umile che ha fatto divertire generazioni di giovani che oggi piangono affranti la tua triste dipartita. Yeah dj in consolle ed in pista per sempre con noi “.
I funerali si svolgeranno domani a Surbo, nella chiesa di Santa Maria del Popolo.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy