Home DIY

Fai da te: tutorial portatorta in tessuto per picnic – VIDEO

CONDIVIDI

Per i tuoi picnic di primavera, ecco come realizzare un portatorta o porta tegame di stoffa perfetto per trasportare da mangiare – VIDEO

Con l’arrivo della primavera e le vacanze pasquali ormai alle porte, inizia anche la stagione dei picnic all’aperto: hai già pensato a come trasportare le tue preparazioni dolci o salate da casa al parco?

Un’idea molto carina e versatile è questo portatorta fai da te in tessuto, che puoi adattare a tante tipologie di tegami e recipienti: in questo video tutorial troverai le istruzioni facili e veloci per realizzarlo.

C’è anche un trucco nascosto: all’occorrenza, questo contenitore multiuso fai da te si trasforma in una bella e utilissima tovaglia, pronta da stendere sull’erba per gustare il vostro pranzo all’aperto!

Guarda anche:

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore