Home Uomini & Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: litigi e Andrea Damante ospite

CONDIVIDI

Anticipazioni Uomini e Donne: nella prossima puntata saranno ospiti Andrea Damante e Lorenzo Riccardi, mentre Censura è in arrivo per Angela Nasti.

anticipazioni uomini e donne-

Sono arrivate le prime anticipazioni riguardo la prossima puntata di Uomini e Donne, registrata oggi a Roma, pubblicate in primis da Il Vicolo delle News. Andrea Damante sarà ospite durante la prossima puntata di Uomini e Donne; con lui anche Lorenzo Riccardi, ma nessuna notizia di Giulia De Lellis. Lorenzo parla della sua storia d’amore con Claudia, raccontando della casa che i due hanno comprato a Latina: la notte scorsa è stata la loro prima notte nella casa nuova, e sono stati benissimo perché, come ha detto Lorenzo, “ci sta il sentimento”. Riccardi ogni tanto torna ancora a Milano, per aiutare il padre con il lavoro in officina.

Leggi anche –> Uomini e Donne: Andrea Damante sarà ospite in studio

Uomini e Donne: il trono di Andrea

Piccola discussione tra Andrea e Muriel: Andrea ha criticato la ragazza per via del precedente nome su Instagram (“Io sono 69”), adesso diventato semplicemente “Sono Muriel” a causa delle critiche sui social. Andrea accusa Muriel di stare troppo ad ascoltare il pubblico, e di offendersi troppo per chi, per esempio, tra il pubblico ride di lei. Zelletta si è inoltre dimostrato scocciato dal comportamento di Muriel quando lei gli ha rinfacciato il fatto di aver rifiutato un’opportunità di lavoro ad Ibiza per restare a corteggiarlo. Anche Andrea Damante è intervenuto nella discussione, spiegando a Muriel che data la realtà di Uomini e Donne è facile essere presi di mira e giudicati sui social, ma che è importante saper ignorare le critiche ed andare avanti; Muriel però non è in grado di farlo, per cui interviene Tina che la istiga dicendole di “cambiare strada”. A questo punto la ragazza si alza e fa per andarsene, ma Andrea la trattiene e così lei si risiede al suo posto. Seguono le immagini dell’esterna di Andrea e Natalia: lei lo ha portato a Sondrio, dove abita, a conoscere la bisnonna; la ragazza fa capire quanto questa conoscenza sia importante per lei, che a casa non ha mai portato quasi nessuno. Andrea, però, tornando verso casa passa da Milano, e lì chiede a Giorgia di poterla rivedere: i due si incontrano in un negozio dove lei stava facendo shopping; Andrea prova a baciarla ma Giorgia si scansa. Questo gesto fa innervosire il ragazzo, che in studio critica Giorgia per essere troppo fredda e distaccata, e afferma che se questo suo atteggiamento non cambierà lui smetterà di credere che lei sia davvero interessata ad una possibile relazione; lei risponde di essere solo molto timida. Natalia, venuta a conoscenza dell’incontro del suo amato con Giorgia, avvenuto subito dopo la presentazione della bisnonna, scoppia a piangere così forte che Maria decide di stoppare la riproduzione delle immagini dell’esterna. A quel punto Natalia si alza per andarsene, ma Andrea ferma anche lei. Insomma, oggi Andrea era un semaforo praticamente. Comunque, a tutta questa faccenda seguono le immagini dell’esterna con Klaudia: Andrea la porta a conoscere sua mamma, lei era molto emozionata e sembra essere andato tutto bene. In studio però, si scatena l’inferno: le tre ragazze iniziano a urlarsi addosso sotto gli occhi compiaciuti di Andrea, accusandosi si fare sponsorizzazioni su Instagram e di allearsi le une contro le altre.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Uomini e Donne: il trono di Angela

Questa volta Angela ha deciso di non portare nessuno in esterna, poichè durante la scorsa puntata nessun corteggiatore si era offerto di difenderla contro le accuse di Giulia, e nessuno di loro è andato a consolarla nemmeno a riprese finite. Fabrizio si giustifica dicendo che non trova corretto il fatto di mettersi in mezzo ad una discussione tra donne, promettendo che le cose sarebbero andate diversamente se Angela fosse stata attaccata da un uomo. Angela e Giulia rincominciano a litigare, accusandosi a vicenda di essersi sempre esibite come la più bella e più intelligente; Angela scoppia di nuovo a piangere, dichiarandosi dispiaciuta per la sua debolezza in pubblico, e Maria le promette che taglierà il pezzo e non lo manderà in onda; sempre Maria, poi, cerca di consolare la ragazza raccontandole di come anche Giulia sia stata attaccata in passato dalle stesse persone che adesso la applaudono: il metodo migliore, dunque, è fregarsene e andare avanti. Sulla questione interviene anche Luca, che dice di non apprezzare il continuo paragone delle due ragazze: secondo lui Angela dovrebbe pensare al proprio percorso e basta. Alessio, unpopolar opinionist, dice invece di non aver difeso Angela perchè pensava che lei fosse in torto, e che per questo motivo ha preferito tacere di fronte alle telecamere. Lorenzo riconosce l’onestà di Alessio, e riconosce anche che è probabilmente la giovane età di Angela a farle commettere tutti questi sbagli. Crescendo, imparerà a gestire le sue emozioni.

Uomini e Donne: il trono di Giulia

Giulia ha deciso di eliminare Alessandro. Lui, però, non vuole arrendersi e andarsene e chiede di poter rimanere; Maria glielo sconsiglia, poiché non avrebbe senso dal momento che Giulia ha già capito di non essere interessata a lui. Anche Tina è dello stesso parere, per cui alla fine Alessandro si decide a lasciare lo studio. Passano poi le immagini dell’esterna di Giulia e Giulio, che viene momentaneamente interrotta da Manuel che però, allontanato da Giulia, se ne va per un po’; Manuel torna ad interrompere i due dopo poco, ma Giulia lo allontana per la seconda volta e lui decide di andarsene definitivamente. Dopo pochi minuti Giulio e Giulia decidono di spegnere le telecamere e di continuare l’esterna, che fino a quel momento stava andando a gonfie vele, in privato. I due, in studio, dichiarano subito di non aver fatto nulla di eclatante insieme. Dopo l’esterna con Giulio, Giulia ha chiesto di poter rivedere Manuel ma lui non si è presentato all’appuntamento; in studio Giulia critica il suo comportamento immaturo, ma il ragazzo dichiara di essere rimasto troppo male per via dei due rifiuti ricevuti. La ragazza non ha apprezzato per niente l’interruzione di Manuel durante l’esterna con Giulio. Vengono trasmesse anche le immagini dell’esterna di Giulia e Flavio: lui la porta al drive-in, e i due passano gli ultimi minuti insieme sotto ad una coperta, senza baciarsi nonostante la forte attrazione fisica. In studio Flavio e Giulio iniziano a litigare. Mario Serpa non era presente in studio.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI