Aaron Nielsen chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Aaron Nielsen, chi è? Età, carriera, fidanzata, curiosità e tutto ciò che c’è da sapere sul figlio di Brigitte e concorrente dell’Isola dei Famosi 2019.

aaron nielsen età carriera fidanzata

Chi è Aaron Nielsen, modello, figlio dell’attrice Brigitte Nielsen e tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2019? Età, carriera, fidanzata, curiosità e tutto ciò che c’è da sapere su quello che è già stato soprannominato il bello dell’Isola.

Nome: Aaron Nielsen
Età: 25 anni
Data di nascita: 19 aprile 1993
Luogo di nascita: Mendrisio
Segno zodiacale: Ariete
Titolo di studio: Diploma
Professione: Modello
Altezza: 193 cm
Peso: 81 kg
Account social: Instagram Facebook

Se ti piace Aaron Nielsen e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Aaron Nielsen: età, carriera, fidanzata

aaron nielsen età carriera

Aaron Nielsen è nato a Mendrisio, in Svizzera, nel 1993 è un modello affermato ed è figlio d’arte. Sua madre è la famosa attrice e showgirl Brigitte Nielsen, che ha recitato in produzioni cult come Rocky IV, Cobra, Fantaghirò e affiancato Pippo Baudo al Festival di Sanremo 1992. Il padre, invece, è Raoul Ayrton Meyer. Dopo la separazione dei genitori, si è trasferito a Milano assieme al padre all’età di 11 anni. Dopo alcuni anni vissuti a Milano, si è trasferito in Spagna dove ha cominciato a lavorare come modello sfilando per brand prestigiosi come Versace, Diesel, Colmar ed Etro.

E’ fidanzato con la studentessa milanese Francesca La Selva che non fa parte del mondo dello spettacolo.

Dal 24 gennaio è tra i concorrenti dell‘Isola dei Famosi 2019. Ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni, Aaron Nielsen ha dichiarato di aver deciso di partecipare al reality show condotto da Alessia Marcuzzi per mettersi alla prova anche se teme le reazioni del suo corpo. Inoltre ha aggiunto che sentirà profondamente la mancanza della fidanzata, dei fratelli a cui è molto legato e degli amici.

Nel corso del programma riesce ad arriva quasi in finale infatti è al televoto con Sarah Altobello per conquistare l’ultimo posto nella finale del programma.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy