Valentina Vernia chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram 

Valentina Vernia chi è? Tutto quello che c’è da sapere tra età, carriera e vita privata

Valentina Vernia
Fonte: Instagram @shadesofbanana

Valentina Vernia è una ballerina di 23 anni, lei è nata nel 1996 a Sassuolo (Modena, Emilia Romagna) sotto il segno del Sagittario. Sua madre vive a Londra e questa lontananza le ha permesso di crescere velocemente. In Italia è diventata nota nell’ultimo periodo sopratutto per la sua partecipazione ad Amici 18.

La ragazza in un intervista per Real Time si è definita come una persona autoironica, molto empatica ma anche molto sensibile. Quest’ultimo aspetto l’ha spinta a mettere una maschera per proteggersi proteggersi in ogni eventualità. Si appassiona alla danza fin da piccola e lo stile con cui si esprime è l’Hip Hop. Si fa chiamare ironicamente “banana”

Nome: Valentina Vernia
Soprannome:
banana
Età:
23 anni
Data di nascita: 
1996
Luogo di nascita:
Sassuolo
Segno zodiacale: 
Sagittario
Professione: 
Ballerina
Account social:
InstagramYouTube

Valentina Vernia: Instagram

Valentina Vernia
Fonte: Instagram @shadesofbanana

Valentina Vernia è molto attiva sui social, per la precisione su Instagram. Il suo account conta quasi 70mila follower e qui è solita condividere foto che riguardano la sua carriera da ballerina ma anche foto insieme ad amici ed al suo fidanzato. Sul web ci sono molti profili falsi che si spacciano per la ballerina ma il suo account ufficiale è questo qui.

Valentina ha anche un canale YouTube tuttavia sulla piattaforma non è molto attiva, infatti ha pubblicato solo 3 video e l’ultimo risale ad un anno fa. Vi lasciamo il link qui.

Valentina Vernia: vita privata e tatuaggi

Valentina Vernia
Fonte: Instagram @shadesofbanana

Sulla vita privata di Valentina Vernia non sappiamo praticamente niente pero attraverso le foto Instagram possiamo vedere che la ballerina ha un fidanzato, lui si chiama Luigi Osagie Turetti ed è un ballerino. I due insieme appaiono molto affiatati e uniti.

Valentina ha alcuni tatuaggi sparsi per tutto il corpo ad esempio sul sedere ha tatuato un cuore, sul braccio destro ha diverse scritte come sul braccio sinistro, qui infatti ha tatuata la scritta “FOCUS” e delle mani intorno al sole, a dei pianeti e delle stelle. Sulla schiena ha diverse scritte e decorazioni tra cui spunta la scritta “Hight of my life, fire of my loins. My sin, my soul. Lo-lee-ta” e infine ha un serpente sul fianco.

Valentina Vernia: carriera

Valentina Vernia
Fonte: Instagram @shadesofbanana

Per Valentina Vernia la passione per la danza inizia prima ancora dell’adolescenza e nella sua vita diventa fondamentale sopratutto perché riesce ad esprimersi solo attraverso essa. Si specializza nell’Hip Hop e quella che era solo una passione diventa per lei un lavoro. Inizialmente la ballerina comincia a lavorare nel suo paese come insegnante e successivamente si trasferisce a Milano, qui riesce ad avere fortuna in campo lavorativo.

Nella capitale della moda viene scelta per entrare nel corpo di ballo di Dance Dance Dance, noto talent show in onda su MTV. Valentia si fa subito notare e grazie alla sua bravura viene scelta per entrare nel corpo di ballo di X-Factor. In seguito decide di voler superare una nuova sfida e quindi si presenta ad Amici. La 23enne è riuscita ad entrare nella scuola grazie ad uno stage realizzato dal professore Timor Steffens, che voleva un allievo che potesse rappresentare il suo stile, l’hip-hop. La ballerina dal grande talento riesce quindi a conquistare un banco e successivamente anche la maglia verde del Serale. Oltre a lei hanno questa maglia anche TishAlberto UrsoMameliGiordanaRafael QueneditUmberto Gaudino, Vincenzo di Primo, Alvis, Mowgly, Jefeo e Ludovica Caniglia.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy