Stasera in tv, sabato 30 marzo: palinsesto della prima serata

Che cosa vedere questa sera in tv? Scopri il palinsesto televisivo completo per la prima serata di oggi, canale dopo canale, film dopo film.

Sabato sera tra talent show, film irresistibili e programmi scientifici per chi vorrà trascorrere la serata in compagnia della propria tv.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Milly Carlucci chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

CheDonna.it vi aiuta nella scelta del programma per voi più indicato fornendovi l’elenco completo di quanto proposto dai principali canali in chiaro.

Consultate allora con noi il palinsesto televisivo e poi… buona visione!

Se vuoi restare aggiornata sul palinsesto televisivo giorno dopo giorno CLICCA QUI!

Stasera in tv: palinsesto sabato 30 marzo

stasera in tv
Foto da iStock

Rai Uno Ballando con le stelle (Show)

Tredicesima edizione per il talent show condotto da Milly Carlucci in cui si sfidano coppie di ballo formate da un VIP e un professionista.

Rai DueThe Rookie – Stagione 1 Episodio 1 – Ricominciare (Telefilm)

John Nolan, dopo un divorzio e un incidente che lo segna profondamente, decide di dare una svolta alla sua vita e seguire il sogno di entrare nel corpo di polizia di Los Angeles nonostante i suoi quarant’anni. Le normali difficoltà di un novellino saranno però ancor più crudeli per John, seguito dai pregiudizi sulla sua età.

Rai TreSapiens Un solo pianeta – La Terra vista dalla luna (Approfondimento)

Domande sull’uomo, sulla natura, sullo spazio, sulla terra e sul futuro dei Sapiens si porranno all’attenzione di Mario Tozzi, primo ricercatore CNR, che proverà a rispondere seguendo un percorso originale e rigoroso che solo uno scienziato può offrire.

Da leggere

Articoli che potrebbero interessarti