Mameli chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Mameli chi è? Tutto quello che c’è da sapere tra età, carriera e vita privata

Mameli Mario Castiglione
Fonte: Instagram @universomameli

Mario Castiglione in arte Mameli è un cantante di 23 anni, è nato a Catania nel 1996. Fin da piccolo si appassiona alla musica e una vota terminati gli studi si trasferisce a Milano.

Su di lui si sa ben poco però possiamo dirvi che il uso nome d’arte “Mameli” deriva da una particolare via del capoluogo lombardo che avrebbe contribuito a far iniziare la sua carriera musicale. Ad amici ha dichiarato di essere molto testardo, cocciuto, presuntuoso: un toro che vede rosso e va dritto per la sua strada anche se sta andando a sbattere.

Nome: Mario Castiglione
Nome d’arte: Mameli
Età: 23 anni
Data di nascita: 1996
Luogo di nascita: Catania
Titolo di studio: Diploma
Professione: Cantante
Account social: Instagram

Mameli: Instagram e vita privata

Amici 18, Mameli
Mameli, cantante di Amici 18

Mameli come la maggior parte dei ragazzi della sua età ha un profilo Instagram. Si è scritto a meta novembre, più o meno quando ha decido di partecipare ad Amici ed il suo conta 150mila follower. Sul suo account è solito condividere con le persone che lo seguono e lo sostengono diversi selfie, non sono presenti foto in compagnia di amici o famigliari. Sui social sono presenti numerose fanpage e profili falsi ma il suo profilo ufficiale è questo qui.

Per quanto riguarda la sua vita privata sappiamo che è fidanzato ma per sapere qualcosa di più al riguardo dobbiamo attendere che sia lui a svelare qualcosa durante la sua partecipazione al talent show di Canale 5.

Mameli: carriera

Mameli Mario Castiglione
Fonte: Instagram @universomameli

Come detto anche in precedenza Mameli din da piccolo di appassiona al mondo della musica e specialmente al cantautorato italiano. Attraverso i suoi social network si può notare quanto il ragazzo sia legato alla musica italiana e quanto ami il cantante Lucio Dalla. Per quanto riguarda il suo lavoro purtroppo sappiamo veramente dopo tuttavia dice di essere molto legato alla capitale della moda italiana, Milano. È proprio in questa città che ha avuto l’opportunità di crearsi la propria carriera nel mondo della musica.

Alla fine del 2018 decide di partecipare al talet show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, Amici. Qui viene molto apprezzato dai professori, infatti a febbraio ottiene la maglia verde che gli permettere di accedere al serale. Insieme a lui al serale vi sono anche la cantante TishAlberto UrsoGiordanaRafael QueneditUmberto Gaudino, Valentina Vernia, Vincenzo di Primo, Alvis, Mowgly, Jefeo e Ludovica Caniglia.

Mameli, testo inedito: Ci vogliamo Bene

mameli cantante amici 208

Mameli si è presentato ai casting di amici con il suo inedito“Ci vogliamo bene” grazie il quale ha ottenuto fin da subito l’approvazione di tutti i professori. A seguire vi lasciamo il testo del suo brano inedito.

Tabacchino ancora aperto anche se fuori è freddo
notte dal futuro incerto, cellulare spento
preparo una tisana calda che sta arrivando l’ansia
le subaffitto la mia stanza e adesso dormo solo su una panda siamo ancora al verde
e quindi che facciamo?
ci vogliamo bene come le cose che fanno male
ci vogliamo bene
come la musica commerciale
ci vogliamo bene
come lo zucchero con il sale
è pronto da mangiare ho fatto un giro su me stesso mi sono perso
mi sono ritrovato a caso sopra il tuo letto ma adesso siamo al verde e quindi che facciamo?
ci vogliamo bene
come le cose che fanno male
ci vogliamo bene
come la musica commerciale ci vogliamo bene
ed è un casino eccezionale
è pronto da mangiare
ed io non ho più fame

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy