Ballando con le stelle 2019: coppie, concorrenti, giudici e ballerini

Ballando con le stelle 2019 parte sabato 30 marzo, in prima serata su Raiuno: ecco le coppie, i concorrenti, i giudici e i ballerini.

ballando con le stelle 2019

E’ tutto pronto per la prima puntata di Ballando con le stelle 2019 che andrà in onda sabato 30 marzo, in prima serata su Raiuno. Milly Carlucci e Paolo Belli lanciano così la sfida a Maria De Filippi che, proprio da sabato 30 marzo, tornerà in onda in prima serata con la prima puntata del serale di Amici 2019. Una sfida difficile per la quale Milly Carlucci può contare su un cast di concorrenti e ballerini che piace già al pubblico.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Ballando con le stelle 2019: i concorrenti, ballerini professionisti e coppie

ballando con le stelle 2019 concorrenti e coppie

I concorrenti di Ballando con le stelle 2019 sono: Suor Cristina, Manuela Arcuri, Marzia Roncacci, Nunzia De Girolamo, Angelo Russo, Antonio Razzi, Enrico Lo Verso, Ettore Bassi, i fratelli portoricani Jonathan e Kevin Sampaio, Milena Vukotic, Lasse Matberg e Pabo Daniel Osvaldo.

I ballerini professionisti, invece, sono: Stefano Oradei, Luca Favilla, Samuel Peron, Raimondo Todaro, Anastasia Kuzmina, Ornella Boccafoschi, Samantha Togni, Alessandra Tripoli, Lucrezia Lando, Simone Di Pasquale, Sara Di Vaira e Veera Kinnunen.

Ma come balleranno? Quali sono le coppie che scenderanno sulla pista di Ballando con le stelle 2019? Ecco tutte le coppie: Suor Cristina, non potendo balare con un uomo, si esibirà su coreografie di gruppo guidata dal maestro Stefano Oradei. e coppie ufficiali, invece, sono: Manuela Arcuri e Luca FavillaSamuel Peron e Marzia RoncacciRaimondo Todaro e Nunzia De GirolamoAnastasia Kuzmina e Angelo RussoAntonio Razzi e Ornella BoccafoschiEnrico Lo Verso e Samantha TogniEttore Bassi e Alessandra TripoliLucrezia Lando con i fratelli portoricani Jonathan e Kevin SampaioMilena Vukotic e Simone Di PasqualeLasse Matberg e Sara Di VairaDaniel Osvaldo e Veera Kinnunen.

Ballando con le stelle 2019: i giudici

ballando con le stelle 2019 giudici

Non cambia la giuria. Anche quest’anno, infatti, a giudicare le esibizioni dei concorrenti in gara saranno: Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e la presidente di giuria Carolyn Smith. Sandro Mayer, scomparso nei mesi scorsi, invece, non sarà sostituito come ha spiegato Milly Carlucci a Tv, Sorrisi e Canzoni: “arriverà però una persona con un altro profilo e un altro ruolo”. 

Ballando con le stelle 2019: le quote per il vincitore

ballando con le stelle 2019

Ballando con le stelle 2019 non è ancora iniziato, ma ci sono già le quote per il vincitore. Secondo quanto il portale SuperScommesse, la favorita per la vittoria è Suor Cristina, data a 4,00. Seguono Antonio Razzi e Pablo Osvaldo quotati a 5,00; Ettore Bassi a 7,00; Manuela Arcuri e Milena Vukotic a 11,00. Dopo il trionfo di Ettore Bassi nella scorsa edizione, chi sarà il vincitore della nuova edizione della storica trasmissione di Milly Carlucci.

Ballando con le stelle 2019: le parole di Milly Carlucci

ballando con le stelle milly carlucci

Ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni, Milly Carlucci ha presentato la nuova edizione di Ballando con le stelle svelando chi sia stato, tra i concorrenti, quello più difficile da convincere: “Per esempio Ettore Bassi ed Enrico Lo Verso hanno dovuto cancellare delle date teatrali. Con Manuela Arcuri sono dieci anni che parliamo di “Ballando” e adesso finalmente ce l’abbiamo fatta. Anche con Milena Vukotic è tanto che tentiamo. Insomma, è un lavoro lungo e di “incastri”.

Nonostante quella che comincia sia la 14esima edizione, l’emozione è sempre la stessa: “Lo stato d’animo cambia. L’ansia, l’adrenalina e la tensione aumentano di anno in anno perché devi trovare sempre cose nuove da inserire per riuscire ad avere quella stessa vibrazione che avevi quando eri al primo anno”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy