Amici 2019 serale: le lacrime di Alvis e Giordana

Amici 2019 serale: i cantanti Alvis e Giordana in lacrime prima del primo appuntamento. Il duro sfogo dei due cantanti della squadra bianca.

amici 2019 serale

Il grande giorno è arrivato. Questa sera, in prima serata su canale 5, parte il serale di Amici 2019 e per gli allievi è arrivato il momento di fare sul serio. L’ansia, però, si fa sentire e Alvis e Giordana, in particolare, si sono lasciati andare ad un duro sfogo non trattenendo le lacrime.

Se vuoi restare aggiornata su gossip, reality, programmi tv e sui personaggi vari  CLICCA QUI!

Amici 2019 serale: lo sfogo di Alvis e Giordana

giordana cantante amici 2018

Alvis e Giordana piangono prima della prima puntata del serale di Amici 2019 anche se per motivi diversi. Se, infatti, il cantante comincia a sentire l’ansia della puntata, la cantante si è lasciata andare ad un duro sfogo sulla propria vita privata. Dopo aver pianto da soo, Avis si è sfogato con il compagno di squadra Mameli. “Ho un po’ robe in testa. Non capisco il motivo per cui sono qui. È una questione interna. Ogni giorno io non credo in me stesso. Faccio una fatica immensa”, ha detto Avis. Mamei ha cercato di consolarlo senza, tuttavia, riuscirci – “Anche se tu mi dici queste cose, io continuo a pensare che c’è qualcosa da migliorare. Io non credo in me stesso. Mi sforzo per cambiare questa cosa, ma non riesco a dare valore a quello che sono e a quello che faccio”.

Potrebbe interessarti anche—>Alessandro Casillo rompe il silenzio: “ecco perchè ho lasciato Amici”

Per Giordana, invece, sono stati giorni di riflessione. La cantante, infatti, ha pensato molto alla sua famiglia lasciandosi andare ad un duro sfogo in seguito al quale non è riuscita a trattenere le lacrime. “Mia madre è assistente di volto in Francia e ogni volta che deve partire deve farlo da Parigi. Sta fuori molti giorni, è stato un casino anche per mia sorella, non è facile. Non ci siamo abituate mai a tutto questo e tutt’ora sono casini e problemi, mia sorella ha sedici anni, fa quel che può” – ha detto Giordana che ha poi aggiunto – “Il bambino non è la pasta, non è che la pasta lo fa stare bene, ci vogliono tante altre cose, pensateci prima di fare i figli. Non mi interessa che capiscano o che si pentano ma solo che cambino certe cose”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy