Uomini e Donne, Lorenzo e Claudia: nuova prova d’amore sulla pelle

Lorenzo e Claudia sembrano una coppia sempre più innamorato. Da Uomini e Donne allo studio del tatuatole il passo allora è breve: arriva il tattoo di coppia.

lorenzo e claudia prima foto

L’amore tra Lorenzo e Claudia sembra oramai aver spiccato il volo. Dalla festa al castello che ha sancito l’inizio della loro storia lontana dalla telecamere di Uomini e Donne, i due sembrano non aver subito nemmeno una battuta d’arresto.

Nonostante ciò, tra dediche social e parole romantiche, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi non mancano di tenere aggiornati i loro fan attraverso i social su come procede la loro relazione.

Le ultime Instagram Stories di entrambi presentano a tal proposito una significativa novità, l’ennesima testimonianza di come il loro legame non smetta di divenire ogni giorno più solido, per così dire, “permanente”.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Lorenzo e Claudia: da Uomini e Donne al tatuaggio di coppia

lorenzo e Claudia tatuaggio
Foto da Instagram @lorenzo.riccardi17
e @claudiadionigi

Quattro lettere, due sul braccio di lei, due sul braccio di lui, per rendere indelebile il loro “love”. Questa infatti parola che Lorenzo e Claudia hanno deciso di tatuarsi, per così dire, “a mezzi”.

La parola, divisa tra i due corpi, simboleggia un sentimento sempre più sentito, capace di far dire tempo fa a Lorenzo Riccardi, sempre su Instagram, “scelgo ancora te”.

Se però i due sembrano molto convinti della loro relazione e, ovviamente,e del tatuaggio appena fatto, alcuni utenti del web appaiono decisamente più perplessi e tra i commenti sul social non manca chi ha sottolineato come la relazione sia ancora troppo poco longeva per portare alla realizzazione di un segno indelebile sulla pelle.

Chi siamo però noi per dubitare? Lorenzo e Claudia proseguono dritti per la loro strada e verrebbe da dire “contenti loro, contenti tutti”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

LEGGI ANCHE…

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, grande annuncio a un mese dalla scelta

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi: il colpo di scena dopo un mese

Lorenzo Riccardi dopo la scelta: “ecco perchè ho detto no a Giulia”

Impostazioni privacy