Home Attualità VIDEO “Non trasmettete la sua canzone” Vladimir Luxuria si scaglia contro Irama –...

“Non trasmettete la sua canzone” Vladimir Luxuria si scaglia contro Irama – VIDEO

CONDIVIDI

Sono  tempi durissimi in campo sentimentale per il cantante Irama, infatti, dopo aver completamente e definitivamente chiuso la sua relazione con l’influencer Giulia De Lellis, ha avuto dei seri problemi anche nella sua carriera. Proprio qualche ora fa, ad attaccare e accusare il ragazzo ci ha pensato Vladimir Luxuria.

 

 

La canzone di Irama recita: “Voglio chiudermi in un bar, poi spogliarti sulla metro, fare a pugni con quel trans”. Il commento su Twitter della famosa Vladimir arriva diretto e secco: “Non è bello che in un album che si intitola Giovani e che ai giovani è rivolto si citi nell’elenco di cose da fare in una serata, fare a pugni con quel trans”. Continua poi Luxuria esprimendo la sua idea su Irama: “Eppure Irama sembra essere un artista molto sensibile..ma bisognerebbe avere più cure dei messaggi che si lanciano”. Inoltre, l’opinionista sembra aver lanciato un chiaro invito a tutte le radio affinché non trasmettano codesta canzone.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI