Makeup: trucco occhi effetto lifting-VIDEO-

Un meraviglioso trucco occhi effetto lifting perfetto per rendere lo sguardo intenso e dare quel tocco di freschezza al volto con i giusti prodotti di makeup.

Trucco occhi effetto lifting-video-
Fonte foto: Clio Makeup

Se cercate un trucco occhi che li renda davvero unici, ecco un makeup effetto lifting perfetto per la Primavera 2019. Toni pastello e texture luminose si sposeranno perfettamente con linee decise e allungate per regalare allo sguardo intensità e quell’effetto ‘cat woman’ che tutte le donne amano.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Ombretto azzurro, nuovo trend Primavera Estate 2019

La bravissima makeup artist Clio, ci spiegherà in un video tutorial come realizzare il trucco e i prodotti perfetti per realizzarlo. Ovvio che il makeup potrà essere riproposto in diverse nuances perfette per il tipo di incarnato e per il colore degli occhi.

Se vuoi restare sempre aggiornato sulla categoria bellezza, clicca qui!

Come realizzare un trucco occhi effetto lifting

La prima cosa da fare per realizzare il makeup effetto lifting, sarà quella di sistemare le sopracciglia che dovranno essere ben definite e pulite da peli superflui. Si potrà utilizzare una matita per sopracciglia per renderle più omogenee.

Poi si passerà alla stesura del correttore, in questo caso dal sotto tono giallo, perfetto per camuffare le occhiaie che tendono al bluastro. Il correttore si dovrà applicare anche sulla palpebra mobile come primer su cui applicare poi l’ombretto. Con un ombretto marrone chiaro si intensificherà la piega dell’occhio sfumandolo bene con un pennello.

Poi si applicherà un ombretto grigio scuro sulla piega delle ciglia allungandolo delicatamente verso la piega esterna dell’occhio e anche sulla rima palpebrale inferiore. Con un ombretto verde in crema effetto shimmer, o anche in polvere e molto luminoso si andrà a sfumare la palpebra mobile al limite della piega dell’occhio. Con un ombretto matte e verde intenso si andrà a creare una sfumatura nella parte esterna dell’occhio. L’applicazione del mascara renderà lo sguardo aperto e molto femminile. Per completare il makeup si potrà applicare il fondotinta liquido su tutto il viso, un blush pescato e un velo di gloss sulle labbra. Seguite il video tutorial!

GUARDA ANCHE: 

Mascara: ecco come applicarlo nel modo corretto

Come creare un perfetto makeup da cerimonia-VIDEO-

Scaldiamo l’incarnato con il makeup-VIDEO-

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy