Kevin e Jonathan Sampaio chi sono: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Kevin e Jonathan Sampaio chi sono? Tutto quello che c’è da sapere tra età, carriera e vita privata

Jonathan e Kevin Sampaio
Fonte: Instagram @kevinsampaiotwin

Kevin e Jonathan Sampaio sono dei modelli portoghesi di 32 anni. I due gemelli sono nati nel 1986 a Parigi, qui trascorrono i primi cinque anni della loro vita e successivamente si trasferiscono con la loro famiglia a Felgueiras, in Portogallo. Ma scopriamo qualcosa di più sulla loro vita privata e la carriera.

Nome: Kevin Sampaio
Età: 32 anni
Data di nascita: 1986
Luogo di nascita: Parigi
Professione: Modello
Altezza: 187 cm
Peso: 85 kg
Account social: Instagram, Facebook

Nome: Jonathan Sampaio
Età: 32 anni
Data di nascita: 1986
Luogo di nascita: Parigi
Professione: Modello
Altezza: 187 cm
Peso: 85 kg
Account social: Instagram, Facebook

Kevin e Jonathan Sampaio: Instagram

Kevin e Jonathan Sampaio
Fonte: Instagram @kevinsampaiotwin

Kevin Sampaio è molto attivo sui social. Su Instagram è seguito da 34,6mila persone e conta oltre 500 post, ama condividere scatti insieme a suo fratello ma anche selfie foto in compagnia di amici. Se lo volete seguire il suo account ufficiale è questo qui.

Jonathan Sampaio è più social del fratello, ha un account Instagram che conta 24,3mila followers e oltre 800 post. Di solito condivide selfie, foto che lo riguardano o scatti insieme al suo gemello. Il suo profilo ufficiale è questo qui. Kevin e Jonathan hanno un profilo in comune su Facebook, che vi lasciamo qui, sul quale sono seguiti da 7mila persone.

Kevin e Jonathan Sampaio: vita privata

Jonathan e Kevin Sampaio
Fonte: Instagram @kevinsampaiotwin

Per quanto riguarda la loro vita privata sappiamo che Kevin è single. In passato, nell’estate del 2017, era stato visto a Lisbona in compagnia della famosa cantante Madonna. Nella capitale europea i due sono apparsi molto affiatati e uniti tant’è che si era stato subito considerato il nuovo toy-boy della pop star.

Invece Jonathan è fidanzato con Ana, anche lei portoghese lavora come dentista. Sui social ci sono molte foro della coppia e insieme appaiono felici e innamorati.

Kevin e Jonathan Sampaio: carriera

Kevin e Jonathan Sampaio
Fonte: Instagram @kevinsampaiotwin

Kevin e Jonathan lavorano per alcuni anni come modelli in alcune delle capitali europee più belle, come Parigi, Milano, Amsterdam, Londra, Barcellona, Brussels, Amburgo e Lisbona. Ma anche all’estero a Los Angeles e Miami, per esempio. Successivamente i due fratelli decidono si creare il marchio di calzature Deux Sampaio.

Qualche mese fa sono stati ospiti a Vieni da me, programma di Rai1 condotto da Caterina Balivo, e hanno raccontato qualcosa sulla loro vita: “Abbiamo iniziato il nostro percorso professionale a Milano sulle passerelle. Quando eravamo bambini guardavamo Topo Gigio”. Nel 2019 decidono di partecipare alla trasmissione in prima serata su Rai1, Ballando con le Stelle, condotta da Milly Carlucci. Il programma andrà in onda dal 30 marzo e vanta un cast stellare.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy