Stasera in tv, giovedì 28 marzo: palinsesto della prima serata

Che cosa vedere questa sera in tv? Scopri i programmi che ti proporranno i principali canali in chiaro grazie al palinsesto televisivo completo per la prima serata di oggi.

Un nuova serata casalinga vi attende? Tra divano e tisana sarà bene scegliere anche il giusto programma da seguire e in questo CheDonna.it vuole esservi d’aiuto

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Belen Rodriguez, biografia, età, misure, figli

Di seguito trovate infatti il palinsesto televisivo completo per la prima serata di oggi. Tutti i programmi proposti dai principali canali in chiaro sono elencati nero su bianco: a voi il compito di scorrere l’elenco e scegliere ciò he più farà al caso vostro.

Buona serata!

Se vuoi restare aggiornata sul palinsesto televisivo giorno dopo giorno CLICCA QUI!

Stasera in tv: palinsesto giovedì 28 marzo

IPTV

Rai UnoMentre ero via – Stagione 1 Episodio 1 (Fiction)

Monica Grossi si risveglia dopo quattro mesi di coma seguiti a un incidente in cui hanno perso la vita suo marito Gianluca Grossi e l’avvocato Marco De Angelis. La memoria della donna è però rimasta compromessa. ferma a ben otto anni prima. Alcune rivelazioni spiazzanti l’attendono come quella di aver avuto marco come amante. La cosa le verrà raccontata da Riccardo, fratello di Gianluca, che le motiverà così il suo odio personale per il male fatto alla famiglia.

Rai DuePopolo Sovrano (Approfondimento)

Reportage immersivi e confronti in studio tra politici, giornalisti, economisti e imprenditori sono la base per ricostruire e sviscerare i temi dell’attualità più stringente all’insegna della pluralità di prospettive.

Rai TreIl ponte delle spie (Film)

1957, Rudolf Abel, pittore di ritratti e di paesaggi, viene arrestato con l’accusa di essere una spia sovietica. Il clima di guerra fredda fa preludere a una sicura condanna, tanto da far sì che all’uomo venga assegnato come avvocato James B. Donovan, legale che fino a quel momento si era occupato di assicurazioni. Un imprevisto giunge però a rimescolare le carte: un aereo spia americano viene abbattuto dai sovietici e il tenente Francis Gary Powers viene fatto prigioniero in Russia. Si profila la possibilità di uno scambio: a Donnovan il delicato compito di gestire i negoziati.

Da leggere

Articoli che potrebbero interessarti