Isola dei famosi, Marina La Rosa si toglie il costume in diretta – FOTO

 

Marina La Rosa, ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello, Sta tenendo banco all’Isola Dei Famosi.

Marina La Rosa

 

La bella siciliana Marina La Rosa, sta tenendo viva l’ultima edizione dell’Isola dei famosi. La donna, durante un bagno con altri naufraghi si è tolta la parte superiore del bikini regalando un topless very bollente u  diretta a tutti i suoi fan. Per quanto possibile, la regia di Mediaset ha provato a bloccare la scena censurandola cosi ha evitato guai nella fascia protetta.

 

 

Marina La Rosa: il marito e la vita privata

Marina La Rosa

Marina La Rosa si è spostata il 18 settembre 2010 con l’avvocato Guido Bellitti. La coppia ha due figli: Andrea Renato e Gabriele, il primo è nato nel 2009 mentre il secondo nel 2011. La cerimonia del loro matrimonio si è tenuta a Caserta, precisamente a Teano (Napoli), ed erano presenti numerosi ospiti famosi. Per quanto riguarda la sua famiglia, sono molto uniti e spesso sui social condivide alcuni scatti in cui mostra il loro affiatamento.

Data di nascita: 21 gennaio 1977
Età: 41 anni
Segno zodiacale: Acquario
Professione: Showgirl
Titolo di studio: Laurea
Luogo di nascita: Messina
Altezza: 170 cm
Peso: 52 kg
Account social: Instagram Facebook

Marina La Rosa, carriera: dal Grande Fratello a Mai dire Talk

Foto da Instagram @marina_la_rosa

Marina La Rosa è diventata famosa grazia alla sua partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello. Occasione nella quale le è stato attribuito il titolo di “gatta morta”, questo perché era solita tentare di sedurre i partecipanti maschili del programma. Infatti durante la sua partecipazione al Grande Fratello ha avuto un breve ‘storia’ con il concorrente Lorenzo Battistello, con lui ha mantenuto un buon rapporto di amicizia, anche una volta terminato il reality.

La stessa Martina ha ammesso, in un’intervistata da Radio2, che c’è stato qualcosa anche con Rocco Casalino, ma di natura diversa: “Lui in realtà era un mio ‘slave’ (schiavo). Io ero un po’ la mistress del GF. Non ci siamo mai baciati con la lingua. Forse qualche volta ha baciato i miei piedi”.

La fama ottenuta la porta a posare per un calendario di Max ed a studiare recitazione. Nel 2002 recita un piccolo ruolo a Beautiful, seguito da parti in CarabinieriUn posto al sole e Terra Nostra2. Nel frattempo, gira l’Italia in tournée con lo spettacolo teatrale Elettra di Sofocle nel 2004, nello stesso anno prende parte a La Notte di Natale e, infine, a Mater nel 2008. Conduce Miss MurettoIn Out e Vita in crociera. Successivamente si prende una piccola pausa dal mondo dello spettacolo per dedicarsi a tempo pieno a fare la mamma. Nel 2015 torna in tv, ospite del Maurizio Costanzo Show. Successivamente diventa opinionista di ‘Il giallo della settimana’, uno spin-off di Quarto Grado. Sempre come opinionista, dal 29 novembre 2018, partecipa al programma della Gialappa’s Band ’Mai dire Talk’, in onda su Italia 1

Marina La Rosa: alcune curiosità

Marina La Rosa
Fonte, Instagram: @marina_la_rosa

Marina La Rosa ha rivelato, in diverse occasioni, alcune curiosità interessanti che la riguardano. Durante un’intervista per ‘Libero’ ha dichiarato di essere stata vittima di molestie sia prima sia dopo il suo ingresso nella casa del Grande Fratello: “Anche io ho subito molestie, ma dopo così tanto tempo è un capitolo chiuso. Mi è successo sia quando ero conosciuta sia prima di fare il Grande Fratello.” 

In un’altra occasione ospite a ‘Domenica Live’ ha fatto sapere di aver sofferto di attacchi di panico una volta uscita dalla casa del Grande Fratello. Ad aiutarla a superare questa situazione ci ha pensato Pietro Taricone: “Quando avevo questi attacchi chiamavo Pietro. Lo chiamavo spesso. Lui riusciva a parlare per ore ed era bellissimo”

Marina La Rosa, sicuramente non è il tipo di persona che sa mettere i soldi da parte. Infatti al ‘quotidiano.net’ ha rivelato di aver sperperato tutto quello che aveva guadagnato in televisione: “I soldi vanno via senza che tu te ne accorga. Compri una macchina, fai un viaggio, prendi una casa in affitto a un prezzo spropositato, poi fai un altro viaggio, magari affitti un aereo privato perché tanto ne guadagnerai ancora. Chiamiamola immaturità finanziaria. Come entravano così uscivano”.

 

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy