Nella puntata di oggi di Vieni Da Me, il programma di Rai Uno condotto da Caterina Balivo, ha parlato Wilma De Angelis .
Wilma De Angelis oggi è stata ospite di Caterina Balivo nel salotto di Vieni da Me. Molto a sorpresa, ha confessato una fase della sua vita che sino ad oggi non era conosciuta da nessuno: “Sono stata l’amante dell’arrangiatore di Little Tony”. La conduttrice non è riuscita a trattenere lo stupore. L’87enne ha raccontato di aver vissuto questa intensa tresca amorosa per ben 10 anni: “Conobbi questo bellissimo uomo, musicista e pianista di Little Tony e arrangiatore di tutti i suoi pezzi. Io mi innamorai subito di lui, solo dopo un po’ di mesi scoprii che era sposato e aveva anche tre figli. Questa storia è durata così, sempre sottobosco”.
La Balivo stentava a crederci e senza girarci intorno, ha chiesto all’attrice: “Quindi tu hai fatto l’amante?”, “Sì, ebbene si… lo confesso!”, ha replicato lei. Ma sono stati i dettagli che la De Angelis ha aggiunto dopo a sbalordire ancora di più la Balivo: “Ho conosciuto anche la moglie di cui poi sono diventata amica. Sapevano tutti della nostra storia e a me andava bene perché io non volevo sposarmi e non volevo un uomo che mi tarpasse le ali”. Un triangolo amoroso a cui ha messo fine lei stessa nel 1976, quando ha incontrato Gianni, il suo “vero grande amore”.
Caterina Balivo: “I miei figli non vanno d’accordo”
Caterina, come tutte le mamme ha i suoi piccoli problemi interni in famiglia. Quando si è in due fratelli e meno semplice andare d’accordo:
“Mio figlio – afferma – è stato subito gelosissimo della sorella e i due non vanno per niente d’accordo. Era così anche fra me e mia sorella Sara, un litigio continuo finché siamo diventate grandi. Mia mamma mi diceva: ‘Vedrai, un giorno, come ci starai male a vedere i tuoi figli litigare!’. Non dico che me l’abbia tirata, ma… Forse è il mio karma!”
Caterina Balivo, e il rapporto con il marito
Per scoprire tutte le novità sul Grande Fratello Vip, CLICCA QUI
Lei e suo marito Guido, grande imprenditore, si sono sposati nella fantastica cornice di Capri:
“Quando ci siamo conosciuti – dice – mi ha colpito per la sua concretezza e per il fatto che è un uomo risolto, che si è fatto da solo. È nato in una famiglia normale, in un quartiere di Roma sud e dopo la laurea è andato a Londra senza una lira in tasca. Ha lottato per raggiungere i suoi obiettivi e per questo lo ammiro tanto. E poi, ha cambiato la mia vita, mi ha resa madre e moglie”.
Valerio Scanu piange a Vieni da me per il fratello: la commozione di Caterina Balivo
Grande commozione per Valerio Scanu nello studio di Vieni da me. In diretta su Raiuno, il cantante sardo, in compagnia di Caterina Balivo, ha aperto i cassetti della famosa cassettiera della trasmissione di Raiuno ripercorrendo le tappe più importanti della sua vita privata e professionale. Dal cassetto salta fuori la famosa “sabbia rosa” della Sardegna dove viva tutta la famiglia di Valerio. Oltre a parlare dei genitori a cui è molto legato, Valerio parla anche del fratello che lo ha reso zio da pochissimo.
“Mio fratello ha 24 anni e la fidanzata 19 appena compiuto. Stanno insieme da quando lei aveva tredici anni e da poco tempo è nato Marco. Quando mi hanno comunicato la notizia della gravidanza, all’inizio ho pensato ad uno scherzo perché sono giovanissimi, ma ora sono contento” – ha spiegato Valerio Scanu.