Gabriele Costanzo, figlio di Maurizio e Maria De Filippi: ecco la fidanzata, foto

Gabriele Costanzo di nuovo innamorato: ecco chi è la fidanzata del figlio di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, video.

gabriele costanzo fidanzata
Foto Chi

Gabriele Costanzo, il figlio di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi è innamorato. Il settimanale Chi, nel numero in edicola, pubblica le foto della fidanzata di Gabriele Costanzo svelando anche chi è la fortunata che ha fatto breccia nel cuore di Maria De Filippi che, raramente parla di lui.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Gabriele Costanzo: ecco chi è la fidanzata del figlio di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi

Gabriele Costanzo fidanzata
Gabriele e Maurizio Costanzo (Instagram)

Gabriele Costanzo non ama molto mostrarsi in pubblico e, nonostante sia il figlio di due dei personaggi più importanti della televisione italiana come Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, cerca di proteggere la propria privacy. Il settimanale Chi, però, ha beccato Gabriele Costanzo insieme alla sua nuova fidanzata. La fortunata, secondo quanto si legge sul magazine diretto da Afonso Signorini, si chiama Francesca, ha 21 anni, è di Roma e studia all’Istituto Europeo di Design. Secondo Chi, inoltre, la fidanzata del figlio di Maria De Filippi, assomiglierebbe a Silvia Toffanin avendo in comune con la conduttrice di Verissimo i lunghi capelli castani e i lineamenti del viso.

Potrebbe interessarti anche—>Barbara D’Urso: tutta la verità sul rapporto con Maria De Filippi

In una unga intervista rilasciata al settimanale In Famiglia, Maria De Filippi ha parlato de figlio Gabriele: “Da quando è arrivato nelle nostre vite abbiamo cercato di proteggerlo dalla nostra fama, evitando che si montasse la testa o che se ne sentisse schiacciato. Che sia biologico o adottivo, un figlio è un figlio, punto” – ha detto la conduttrice che, da sabato 30 marzo, tornerà in onda con la prima puntata del serale di Amici 2019 “Quando adotti un figlio non è che ti arrivi in casa una persona che è già fatta in un modo e non cambia più: la verità è che, piano piano, tra te e lui succede qualcosa. Nasce un sentimento di appartenenza reciproco. Crescendo, tuo figlio prende da te e tu rivedi un sacco di cose tue in lui”, ha concluso Queen Mary.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy