Home Ballando con le Stelle

Ballando con le stelle: coppie, concorrenti e giudici – Video

CONDIVIDI

Ballando con le stelle 2019: eccoi concorrenti, i giudici e le coppie della trasmissione di Milly Carlucci, in onda da sabato 30 marzo – video.

Cast stellare per la nuova edizione Ballando con le stelle che torna in onda da sabato 30 marzo con nuovi concorrenti e ballerini professionisti pronti a scendere in pista per essere giudicati da Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e dalla presidente di giuria Carolyn Smith.

Ecco tutte le coppie di Ballando con le stelle 2019: Manuela Arcuri e Luca Favilla; Samuel Peron e Marzia Roncacci; Raimondo Todaro e Nunzia De Girolamo; Anastasia Kuzmina e Angelo Russo; Antonio Razzi e Ornella Boccafoschi; Enrico Lo Verso e Samantha Togni; Ettore Bassi e Alessandra Tripoli; Lucrezia Lando con i fratelli portoricani Jonathan e Kevin Sampaio; Milena Vukotic e Simone Di Pasquale; Lasse Matberg e Sara Di Vaira; Daniel Osvaldo e Veera Kinnunen.

Con chi ballerà, invece, Suor Cristina? Cliccate qui per scoprire tutto—>Ballando con le stelle 2019: coppie, concorrenti, giudici e ballerini

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore