“Vado via, è tutto così triste Alba”: la Parietti ricorda le ultime parole di Frizzi

“Frizzi mi disse vado via, è tutto così triste”: Alba Parietti ricorda l’ultimo incontro e le ultime parole di Fabrizio ad un anno dalla morte.

alba parietti ricorda le ultime parole di fabrizio frizzi

“Vado via Alba, è tutto così triste”: con queste parole, Fabrizio Frizzi aveva salutato Alba Parietti in quello che è stato il loro ultimo incontro. A ricordaro è proprio la Parietti che, su Instagram, sotto la foto che vedete qui in alto, ha voluto condividere con i suoi followers l’utimo ricordo di Fabrizio Frizzi, morto il 26 marzo 2018.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

“Frizzi mi disse: vado via, è tutto così triste”. Il ricordo di Alba Parietti

alba parietti ricorda fabrizio frizzi

Fabrizio Frizzi e Alba Parietti si erano incontrati al funerale di Bibi Ballandi, il famoso produttore tv scomparso il 15 febbraio 2018. Fu un incontro triste quello tra il conduttore e la showgirl come racconta la stessa Parietti su Instagram. Alba, infatti, ricorda di aver visto un uomo provato, sofferente che, però, nonostante tutto, aveva scelto di essere lì per dare l’ultimo saluto ad un amico. Salutandoo, la Parietti, però, ebbe un terribile presagio anche se non avrebbe mai immaginato di avere la notizia della sua morte poco più di un mese dopo.

Potrebbe interessarti anche—>Fabrizio Frizzi, un anno dalla morte: struggente ricordo di Milly Carlucci

Ci siamo sempre voluti, bene, rispettati, sostenuti. Eri il collega con cui ti sentivi a casa, eri una persona prima di essere un personaggio. Perché proprio a te? Perché eri troppo per tutti noi e oggi sei un esempio, un’ispirazione di bellezza, onestà intellettuale e umanità” – scrive Alba Parietti che poi ricorda il loro ultimo incontro – “Ci siamo visti, quell’ultima volta sulla porta della chiesa, al funerale di Bibi. Era lontano da Roma, tu eri già molto sofferente ma venisti ad onorarlo. Ci siamo incontrati e stretti forte, tu sei uscito solo dicendo “vado via, è tutto così triste Alba” e ti vidi di spalle allontanarti tra la gente, un presagio, che divenne triste, angosciante realtà. Oggi pensare che non ci sei rende “tutto così triste”…. arrivederci Fabrizio, sei stato meraviglioso su questa terra”, conclude. 

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Visualizza questo post su Instagram

Ci siamo sempre voluti, bene, rispettati , sostenuti . Eri il collega con cui ti sentivi a casa , eri una persona prima di essere un personaggio. Perché proprio a te? Perché eri troppo per tutti noi e oggi sei un esempio un’ispirazione di bellezza , onestà intellettuale umanità. Ci siamo visti, quell’ultima volta sulla porta della chiesa, al funerale di Bibi. Era lontano da Roma, tu eri già molto sofferente ma venisti ad onorarlo. Ci siamo incontrati e stretti forte , tu sei uscito solo dicendo “ vado via e ‘ tutto così triste Alba” e ti vidi di spalle allontanarti tra la gente, un presagio, che divenne triste , angosciante realtà. Oggi pensare che non ci sei rende “ tutto così triste”…. arrivederci Fabrizio sei stato meraviglioso su questa terra. @fabrizio_frizzi_nelnostrocuore #fabriziofrizzi @albaparietti

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) in data:

Impostazioni privacy