Stasera in tv, martedì 26 marzo: palinsesto della prima serata

Che cosa vuoi vedere questa sera in tv? Scoprilo consultando i palinsesto completo con i programmi che ti proporranno i principali canali in chiaro del piccolo schermo.

Una nuova serata casalinga ci spinge a cercare il giusto intrattenimento per garantirci non solo tanto relax ma anche un pizzico di divertimento.

Per che cosa opterete? CheDonna.it vi suggerisce un bel film, un programma di approfondimento o uno show. In poche parole una serata davanti la tv.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Europei 2020 dove si disputano? Sorteggi, gironi, qualificazioni e altro

Tutto sta nel scegliere il giusto programma a cui affidarsi, quello che più rispecchia i nostri gusti e che ci garantisce maggior spasso. Quale scegliere?

Una rapida occhiata al palinsesto televisivo della prima serata di oggi e il gioco sarà fatto!

Buona vision!

Se vuoi restare aggiornata sul palinsesto televisivo giorno dopo giorno CLICCA QUI!

Stasera in tv: palinsesto martedì 26 marzo

stasera in tv
Foto da Pixabay

Rai Uno – Calcio – Qualificazioni Europei 2020 – Italia Vs Liechtenstein (Sport)

Sulla strada dell’Italia verso Euro 2020 si frappone questa volta il Liechtenstein, in una sfida in cui gli azzurri sono chiamati a regalare nuove certezze.

Rai DueIl Collegio 2 (Docureality)

Secondo appuntamento con il programma che si presenta come un vero e proprio esperimento sociale. A mettere alla prova i 18 ragazzi protagonisti del docureality sarà in primo luogo la disciplina ferrea seguita poi dell’impegno scolastico, dai rigidi orari e dal distacco dalle comodità della vita familiare e da tutti gli apparati elettronici e di comunicazione. Gli alunni avranno allora modo di confrontarsi con i propri limiti e avere un’occasione di crescita.

Rai TreCartabianca (Approfondimento)

Tra un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo e servizi di approfondimento scorre il programma condotto da Bianca Berlinguer attorno a questioni di cronaca e attualità che scatenano il dibattito nel Paese.

Da leggere

Articoli che potrebbero interessarti