Leone prova a dire “mamma” il video del piccolo fa il giro del Web – VIDEO

Chiara Ferragni, Fedez con il loro piccolo leone in serata hanno provato a commuovere il web.

 

 

La bella famiglia dei “Ferragnez” ha messo il tenero video di Leone alle prese con le “prove generali” di lallazione. Il rapper milanese attraverso il suo profilo, ha da poco  postato su Instagram un filmato che ha commosso il web. Nel video,  Chiara, Fedez e Leone intonano in coro la sillaba «Ma» e i fan sono subito diventati “matti” d’amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Tantissimi i commenti che non si sono fatti attendere. In poche ore 1.500.000 visualizzazioni: «lo adoro». E ancora: «Soffro guardando questo video, mentre realizzo che non posso giocare anch’io con Leone». Tra i messaggi vip, quello di Valeria Marini, che commenta: «Prove tecniche per fargli dire mamma?». E c’è anche qualche follower che ironizza: «La prima parola sarà papà».

Neanche a dirlo, in pochi minuti il video ha fatto il giro del web, battendo come al solito ogni record. Chiara Ferragni, Fedez e Leone colpiscono ancora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

😍

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

 

Fedez, attraverso una storia di Instagram, ha diffuso il numero telefonico della cognata.

Altro pasticcio via social per Fedez che dopo una serata divertente in compagnia della moglie e dei cognati ha pensato bene di diffondere il loro scambio di battute via chat. Una situazione che ha creato un certo disagio alla cognata Valentina Ferragni, il cui numero è apparso su Instagram, con ovvie conseguenze per lei ed il compagno, i cui numeri sono stati presi di mira dai follower.

Se vuoi saperne di più sull’argomento clicca qui → Fedez divulga per sbaglio il numero della cognata. La reazione di Chiara

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy