Isola dei Famosi 2019: quanti kg hanno perso i naufraghi, foto

Isola dei Famosi 2019: quanti kg hanno perso i naufraghi ad una settimana dalla finaissima? I concorrenti si guardano allo specchio, foto.

isola dei famosi kg persi naufraghi

Quanti kg hanno perso i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2019? Come accaduto nelle precedenti edizioni, nel corso della semifinale che ha decretato l’eiminazione di Riccardo Fogli, Soleil Sorge, Kaspar Capparoni e Stefano Bettarini, i naufraghi hanno avuto la possibiità di guardarsi allo specchio per vedere con i propri occhi ilnuovo fisico dopo settimane di permanenza in Honduras. Ecco la oro reazione.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Isola dei Famosi 2019, il nuovo fisico dei naufraghi e i kg persi

isola dei famosi 2019 kg persi sarah altobello

Sarah Atobello, Luca Vismara, Marina La Rosa, Aaron Nielsen e Marco Maddoloni sono i fantastici 5 che sono riusciti ad arrivare in fondo all’avventura e che vivranno l’utima settimana sull’Isola dei Famosi 2019 prima di tornare in Italia per la finalissima. I cinque concorrenti hanno così potuto guardarsi allo specchio guardando per la prima volta il proprio fisico dopo settimane di digiuno. Diversamente dagli altri anni, però, ai naufraghi non è stato svelato il numero dei kg persi. Sarah, guardandosi, ha dato vita ad uno dei suoi siparietti scatenando le risate de pubblico in studio.

“Sono sempre una gran gnocca!”, sono, invece, state le paroe di Marina nel vedersi.

marco-maddaloni kg persi isola dei famosi 2019

“Sono tutto naso e capoccia!”, ha invece commentato il campione di judo, Marco Maddaoni che, nonostante il digiuno e la dieta forzata, non ha perso la massa muscoare, frutto di anni e anni di allenamento.

luca vismara kg persi isola dei famosi 2019

Luca, già emozionato per aver vinto la sfida a televoto contro Bettarini, Capparoni, Fogli e Soleil rientrando così in gioco per volere del pubblico che, invece, nella nomination della settimana gli aveva preferito Marina, non nasconde la sua emozione nel potersi rivedere.

aaron nielsen kg persi isola dei famosi 2019

E’ rimasto scioccato anche Aaron Nielsel, il figlio di Brigitte che è riuscito a conquistare anche l’utima settimana di permanenza su’Isola con il suo atteggiamento pacato e mai sopra le righe. Nel guardarsi allo specchio è riuscito solo a mettersi le mani sul volto in segno di stupore.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy