Belen e Stefano: lei apre al ritorno di fiamma, lui snobba tutto così

Belen e Stefano sono tornati insieme? La Rodriguez apre ufficialmente al ritorno di fiamma, ma De Martino snobba tutto dal palco di Made in Sud.

belen e stefano lei apre a ritorno di fiamma e lui reagisce così

Belen e Stefano sono tornati insieme? Un riavvicinamento c’è stato come ha spiegato la Rodriguez nell’intervista rilasciata ai microfoni di Verissimo, ma il vero e proprio ritorno di fiamma non è ancora arrivato come ha ribadito ancora una volta De Martino dal palco di Made in Sud, la trasmissione che conduce su Raidue.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Belen e Stefano sono tornati insieme? De Martino fa chiarezza dal palco di Made in sud

stefano de martino fa chiarezza su Belen a Made in Sud

Stefano De Martino torna a parare di Belen Rodriguez sul palco di Made in Sud. Come ormai avviene ogni settimana, il comico Peppe Iodice stuzzica il conduttore sull’argomento. Se nelle scorse settimane, Stefano, proprio in tv, aveva messo in chiaro che i loro incontri pubblico sono essenzialmente lavorativi chiedendo di non parlarne più, ieri ha fatto chiarezza sul rapporto con la madre di suo figlio Santiago dopo le importanti dichiarazioni che Belen ha riasciato a Verissimo.

Potrebbe interessarti anche—>Belen incinta di Stefano De Martino? La verità di Cecilia Rodriguez

“Siete tornati o non siete tornati?”, ha chiesto il comico Peppe Iodice a Stefano che ha risposto con un secco – “ma no”. Nessun ritorno di fiamma, dunque? A Verissimo, Belen aveva parlato di un riavvicinamento chiarendo, però, di non voler fare nessun annuncio ufficiale. “Sono questioni delicate e c’è una famiglia di mezzo con un bambino. Se parlo e dico delle cose che poi non si avverano faccio delle brutte figure. Ci vado molto piano perché sono maturata, una volta raccontavo tutto, perché ero giovane e più inconsapevole. Io ce la metto tutta e faccio quello che mi dice il cuore. Ho provato a voltare pagina e costruire un’altra famiglia, ma non me la sono sentita. Anche se non sembra non mi piace fare figli con genitori diversi, quindi vediamo”, ha spiegato la Rodriguez. Tra i due, dunque, non è ritornata la passione? Ai posteri l’ardua sentenza.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy