Ultimo messaggio Medjugorje del 25 Marzo 2019 alla veggente Marjia

ultimo messaggio 2 aprile 2018 mirjanaMedjugorje, l’ultimo straordinario messaggio lasciato dalla Madonna alla veggente Marjia Pavlovic

C’è fermento tra i credenti di tutto il mondo per il messaggio di questa sera, 25 Marzo 2019, che la Madonna lascerà alla veggente di Medjugorje Marjia Pavlovic. L’amore e l’affetto che la Vergine ha per la salvezza dei suoi figli terreni sgorga in ogni parola di esortazione e conforto affidata ai suoi veggenti.

La Vergine Maria apparì per la prima volta il 24 Giugno del 1981. Sono quindi 38 anni che la Vergine scende sulla terra per darci messaggi per la nostra salvezza.

Tutto partì il 24 Giugno del 1981, quando Ivanka Ivanković, che allora aveva solo 15 anni, e Mirjana Dragičević, invece sedicenne, passeggiavano ai piedi del del Podbrdo quando, alle 16.00, dichiarano di aver intravisto una figura di donna su una piccola nube. Spaventate fuggirono e tornano al villaggio. Verso le 18:30, incuriosite dalla strana apparizione, decidono di tornare sulla collina accompagnate da Vicka Ivanković, cugina di Ivanka. Le tre dichiarano di aver visto di nuovo la figura di poche ore prima, con un bambino in braccio identificandola sin da subito con la Madonna.

Il giorno dopo, accompagnate da Marja Pavlović, cugina di Mirjana, da Jakov Čolo di 10 anni e da Ivan Dragičević di 16, le ragazze decidono di tornare sul luogo dell’apparizione. La Vergine sarebbe di nuovo apparsa all’intero gruppo intrattenendo un piccolo ma intenso dialogo con Ivanka in merito alla madre, scomparsa pochi mesi prima.

Ultimo messaggio Medjugorje del 2 Marzo 2019

Messaggio MedjugorjeIl messaggio di oggi sarà disponibile dopo le ore 20.30, momento in cui la veggente riceverà le parole della Vergine, nel frattempo vi lasciamo con il messaggio del 2 Marzo 2019

Cari figli, vi chiamo apostoli del mio amore, vi mostro mio Figlio che è vera pace e vero amore. Come madre, per misericordia di Dio, desidero condurvi a Lui. Figli miei, perciò vi invito a guardare voi stessi partendo da mio Figlio, a guardare Lui con cuore e con cuore vedere dove siete voi e dove va la vostra vita. Figli miei, vi invito a capire che ringraziando mio Figlio, siete vivi per mezzo del Suo amore e del Suo sacrificio. Voi chiedete a mio Figlio di essere buono e misericordioso con voi e da tanto tempo io vi invito alla misericordia. Chiedete a Lui di essere buono e che vi perdoni e da tanto tempo io prego i miei figli di perdonare e di amare tutti gli uomini che incontrano. Quando con cuore comprenderete le mie parole, comprenderete e conoscerete il vero amore e potrete essere apostoli di questo amore, i miei apostoli. Miei cari figli, vi ringrazio.

Messaggio Medjugorje di oggi, 25 Marzo 2019

Cari figli! Questo è tempo di grazia. Come la natura si rinnova a vita nuova anche voi siete invitati alla conversione. Decidetevi per Dio. Figlioli, voi siete vuoti e non avete gioia perché non avete Dio. Perciò pregate affinché la preghiera sia per voi vita. Nella natura cercate Dio che vi ha creati perché la natura parla e lotta per la vita e non per la morte. Le guerre regnano nei cuori e nei popoli perché non avete pace e non vedete, figlioli, nel vostro prossimo il fratello. Perciò ritornate a Dio ed alla preghiera. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

 

Impostazioni privacy