Spice Girls, annuncio shock di Mel B: “io Geri siamo state insieme”

A poche settimane dalla reunion, Mel B ha sganciato una bomba che ha messo tutto a rischio e che ha fatto infuriare Geri.

spice girl al matrimonio del principe HarryChi conosce le Spice Girls sa bene come, oltre che per la loro musica, siano note per la capacità di far parlare di se. Come non dimenticare, la recente confessione in cui sempre Mel B aveva annunciato la presenza al matrimonio del principe Harry quando ai tempi si trattava ancora di un segreto?
La loro è un’attitudine che a quanto pare continua nel tempo, tanto che a poche settimane dalla tanto attesa reunion, si parla già di loro. Tutto grazie a Mel B che in un’intervista ha pensato bene di lanciare una vera e propria bomba che ha subito scatenato il delirio tra i fan ed un certo trambusto in casa di Geri Halliwell.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Emilia Clarke colpita da due aneurismi al top della carriera

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda le Spice Girls e altri personaggi del mondo dello spettacolo CLICCA QUI!

Mel B e l’annuncio shock su Geri Halliwell

Tutto è avvenuto durante un talk show britannico in cui Melania Brown ha candidamente ammesso di essere stata a letto con Geri. Secondo Mel, tutto sarebbe avvenuto ai loro esordi, in cui da migliori amiche sono diventate amanti.
A suo dire si è trattato di una sola volta (anche se poi ha accennato a due), dopo la quale entrambe hanno riso sull’accaduto. Un episodio che ha raccontato con leggerezza aggiungendo subito dopo di temere la reazione di Geri, sempre così perfettina e attenta alle apparenze.
Un timore piuttosto fondato visto che la reazione in casa della sua amica storica sembra non essere stata delle migliori, specie da parte del marito che pare sia rimasto sconvolto dall’aver appreso quello che a quanto pare era rimasto un segreto tra le due.
Secondo i rumors inglesi, infatti, dopo la dichiarazione, Mel avrebbe chiamato a casa di Geri Halliwell scoprendo che sia lei che il marito Christian Horner (probabilmente all’oscuro di tutto) erano molto arrabbiati. Ci sarebbero quindi state delle scuse da parte della Brown al fine di cercare di calmare le acque.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Belen Rodriguez rompe il silenzio: “Stefano De Martino? Ecco la verità”

E il resto del gruppo? Sembra che anche le alte non sospettassero nulla, tanto che Me C, presente in studio durante la confessione, avrebbe commentato dicendo di sentire questa storia per la prima volta. Insomma, ancor prima di tornare a cantare insieme le Spice Girls sono già riuscite ad incuriosire i fan. Ora, resta solo da vedere se queste parole dette con leggerezza saranno presto dimenticate o se finiranno con il portare nuove tensioni all’interno del gruppo.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Guarda anche: Luke Perry morto. Il dolore di Brian Austin Green: “gli ho scritto e…”
Fedez divulga per sbaglio il numero della cognata. La reazione di Chiara
“Sono successe delle cose terribili”: Emma Marrone lo confessa così

Impostazioni privacy