“Il nome della rosa” serie tv: le anticipazioni dell’ultima puntata?

Il nome della rosa, la serie tv proposta da Rai Uno, giunge questa sera alla sua ultima puntata. Che cosa accadrà? Scopri tutte le anticipazioni qui di seguito.

il nome della rosa anticipazioni
Foto da Facebook @raiunoofficiadl

Lunedì 25 marzo 2019 alle ore 21.25 andrà in onda su Rai 1 la quarta e ultima puntata de Il nome della rosa, la fiction della rete ammiraglia che porta sul piccolo schermo il celebre romanzo di Umberto Eco grazie al lavoro di Giacomo Battiato.

La serie si è pregiata di un cast d’eccellenza, internazionale ma non solo. Star hollywoodiane come John Turturro e Rupert Everett si uniscono ad attori molto amati dal pubblico italiano, tra cui Alessio Boni e Fabrizio Bentivoglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Stasera in tv, lunedì 25 marzo: palinsesto della prima serata

Si giunge però ora all’ultimo appuntamento con la serie e, tra polemiche, chiacchiere e grandi attese, scopriremo finalmente la soluzione dell’enigma che ha portato la morte nell’abbazia più famosa della letteratura.

Ecco le primissime anticipazioni sul gran finale.

Se vuoi restare aggiornata sul palinsesto televisivo giorno dopo giorno CLICCA QUI!

Il nome della rosa: ultima puntata

Il Nome Della Rosa serie tv streaming
Foto da Facebook @IlNomeDellaRosa.LaSerie

Avevamo lasciato Remigio in stato di arresto, accusato dell’omicidio di Severino. Guglielmo ovviamente non intende arrendersi e sicuro dell’innocenza del frate si mette sulle tracce del misterioso manoscritto, il libro che potrebbe essere la chiave per scoprire che cosa ci sia dietro la catena di efferati omicidi che ha segnato l’abbazia. Malachia arriverà però prima di lui e, trovato il manoscritto, lo nasconderà in un posto sicuro in biblioteca.

Bernardo intanto assapora i primi assaggi della vittoria. E’ infatti riuscito nel tentativo di far fallire la Disputa e, al contempo, ha fatto piombare sui francescani l’accusa di eresia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Il Nome della Rosa serie tv: cast, puntate, streaming e location

Adso intanto chiede aiuto a Guglielmo per salvare la giovane occitana da un ingiusto destino, il rogo. Anche Anna prova a liberare la ragazza e Remigio ma desiste quando quest’ultimo le confessa di essere stato lui a tradire i suoi genitori.

Bernardo Gui finge però di voler lasciare libera la ragazza, pur rimanendo però intenzionato ad ucciderla all’alba.

Così, mentre i francescani sono in cammino verso Avignone per incontrare il Papa, Malachia muore e Guglielmo decide di non seguire i suoi confratelli: è infatti vicino alla soluzione del mistero.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy