Home Curiosita Oroscopo: scopri come sarà la tua primavera

Oroscopo: scopri come sarà la tua primavera

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:30
CONDIVIDI

Scopri come sarà la tua primavera in base al tuo segno zodiacale.

Oroscopo
Fonte: Istock

La primavera è ormai arrivata, portando con se le prime giornate di sole ed un risveglio sempre più evidente della natura. Stagione amatissima da molti, è vista anche come un momento perfetto i cambiamenti importanti
La fine dell’inverno invoglia infatti a cambiare look e anche abitudini, preparando alla stagione estiva e al tempo libero in più che consentirà di dedicarsi a ciò che più si ama. Allo stesso tempo è anche il momento in cui mettere il turbo per concludere tutto ciò che è rimasto in sospeso e che si intende sistemare prima del prossimo cambio di stagione.
Visto che il modo in cui si evolve una stagione dipende in gran parte dall’influenza delle stelle, oggi, dopo aver visto quali sono i segni zodiacali più fragili e come prepararsi al meglio per la primavera, scopriremo come sarà questa nuova stagione per ogni segno zodiacale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Oroscopo: sei portata per la meditazione? Il parere delle stelle

Oroscopo e primavera: Come sarà la nuova stagione per ogni segno zodiacale.

Segno zodiacale ariete
Fonte: Istock

Ariete – Ricca di sorprese
La stagione primaverile si annuncia ricca di sorprese soprattutto in campo sentimentale. Chi è ancora single potrà infatti incontrare una persona molto interessante con la quale pensare di stringere un rapporto che in estate potrebbe persino maturare. I prossimi mesi saranno abbastanza sereni su vari fronti ma porteranno con loro la necessità di essere più adulti in determinati contesti e di lavorare al fine di raggiungere i propri obiettivi. Fermarsi ora sarebbe un vero peccato perché questo è proprio il momento giusto per recuperare il tempo perso e darsi da fare al fine di arrivare all’estate decisamente più realizzata.

Segno zodiacale Toro
Fonte: Istock

Toro – Con alcune decisioni da prendere
La nuova stagione sarà piuttosto serena ma porterà con se alcune decisioni da prendere. Per farlo è necessario mettersi d’impegno e usare la calma e la logica di sempre per essere sicura di non sbagliare. In amore potresti sentire il bisogno di cambiare. Anche qui, si tratterà di vagliare pro e contro prima di fare mosse che potrebbero rivelarsi sbagliate. Le stelle consigliano infatti lungimiranza e pazienza, cosa di cui disponi a sufficienza per evitare di commettere errori dei quali potresti pentirti prima di quanto credi. Per il resto sarà una stagione tranquilla da passare con i propri cari e da vivere il più serenamente possibile.

Segno zodiacale Gemelli
Fonte: Istock

Gemelli – Un po’ lenta
La tua primavera sarà meno scoppiettante di quanto speravi e non porterà chissà quali cambiamenti con se. Ci saranno traguardi che potresti non tagliare in tempo e obiettivi che necessiteranno una ridimensionata. Ciò nonostante, basterà tenere duro perché passati i primi due mesi le cose volgeranno in tuo favore dandoti modo di rifarti per ogni battuta di arresto.
Inoltre dal punto di vista sentimentale le cose sembrano andare meglio promettendo nuovi incontri o ritorni di fiamma all’interno di relazioni ormai assopite. Il tutto per dei mesi che, tutto sommato, non saranno poi così male ma semplicemente meno frizzanti di quanto avevi sperato.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il tuo segno zodiacale o, più in generale, sull’oroscopo CLICCA QUI!

Cancro – Serena
La primavera si annuncia piuttosto serena. Forse un po’ troppo tranquilla dal punto di vista di studio e lavoro ma sicuramente più viva quando si parla di sentimenti. Il consiglio delle stelle è quindi quello di approfittare del momento per risolvere eventuali questioni in sospeso con amici o parenti e per dedicarti del tutto all’amore. Per il resto è meglio attendere che passi la stagione al fine di tornare ad avere la giusta concentrazione per pensare anche al resto. Sarà un buon modo per riposarsi ed arrivare all’estate più carica che mai.

Segno zodiacale Leone
Fonte: Istock

Leone – Dinamica
La primavera ti porterà a riflettere su molte cose e ad agire soprattutto di testa. Stanca per i ritmi sostenuti durante l’inverno, avrai comunque modo di lavorare al fine di migliorare la tua posizione lavorativa e di sentirti come sempre al top. Qualche battuta d’arresto riguarderà invece i sentimenti, portando a delle incomprensioni con le amiche di sempre e a qualche pensiero circa il rapporto con il partner che, pur non avendo chissà quali problemi, vi sembrerà meno radioso del solito. Una buona cosa da fare? Prendersi del tempo. A volte basta solo ricaricarsi del tutto per tornare a vedere le cose sotto una luce diversa.

Segno zodiacale Vergine
Fonte: Istock

Vergine – Scoppiettante
Questa primavera ti sentirai particolarmente energica e con tanta voglia di fare. Ciò ti porterà a raggiungere in fretta gli obiettivi preposti per prepararti mentalmente ad un’estate tutta da vivere. In amore avrai modo di vivere un momento d’oro sia che tu sia impegnata che ancora single. Il consiglio delle stelle è quello di vivere e di cogliere ogni possibilità di vita perché mai come ora sei disposta ad abbracciare i cambiamenti che per una volta potrebbero davvero sorprenderti portandoti una ventata di novità.

Clicca su successivo