Uomini e Donne, Maria De Filippi caccia Gian Battista: “fuori”

Bufera a Uomini e Donne: Maria De Filippi, furiosa, caccia Gian Battista dal trono over per aver dato uno spintone ad una sua collaboratrice.

uomini e donne

Maria De Fiippi furiosa durante l’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne. Come riferisce il Vicolo delle News, infatti, la conduttrice ha perso le staffe con Gian Battista che, come riferisce Gianni Sperti, avrebbe aggredito una collaboratrice della De Filippi che, dopo aver chiesto conferma alla persona interessata, ha cacciato il cavaliere.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Uomini e Donne, Maria De Filippi perde le staffe e caccia Gian Battista per aver spintonato una sua collaboratrice

uomini e donne gian battista

Gian Battista Ronza è stato cacciato da Maria De Filippi nel corso dell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne. Il cavaliere si è accomodato al centro dello studio scatenando immediatamente la reazione di Gianni Sperti che, dopo averlo accusato di non trattare bene la dama che sta frequentando, come riferisce il Vicolo delle News, ha fatto una rivelazione che ha letteralmente fatto infuriare la conduttrice. Gianni Sperti, infatti, ha svelato che il cavaliere avrebbe aggredito una collaboratrice di Maria De Fiippi la quale, visibilmente infastidita, avrebbe chiamato in studio la collaboratrice che avrebbe confermato tutto.

Secondo quanto spiega il Vicolo, pare che il cavaliere, stanco di aspettare il suo turno, avrebbe cominciato ad innervorsirsi per poi dare uno spintone alla collaboratrice. Un gesto che ha fatto infuriare la De Filippi che ha immediatamente cacciato Gian Battista mentre il pubblico, in piedi, urlava “fuori, fuori”. L’avventura di Gian Battista come cavaliere del trono over è così finita. L’uomo era stato al centro delle polemiche anche per il resunto accordo con la dama Claire con la quale si sarebbe organizzato su cosa fare e dire in studio per continuare a far parte della trasmissione. Se, tuttavia, di fronte a tali voci, Maria De Filippi aveva perdonato Gian Battista permettendogli di continuare a partecipare alle puntate del trono over, stavolta non ci ha visto più. Dopo tale episodio, Maria De Filippi deciderà di chiudere il trono over lasciando spazio solo ai più giovani?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy