Unicorn House apre a Milano, ecco come prenotare una notte

Unicorn House, a Milano, aprirà le sue porte solo per qualche giorno. L’occasione? La Festa Mondiale dell’Unicorno. Ecco come prenotare una notte magica nel favoloso appartamento.

Unicorn House (Fonte: Booking.com, profilo di Unicorn House)

Unicorn House, un’iniziativa di Booking.com, apre le porte al pubblico di Milano in occasione della Festa Mondiale dell’Unicorno, che si celebrerà il 9 Aprile. Il magico appartamento si trova in centro a Milano, vicino a piazza San Babila, precisamente in Via Santa Cecilia 4, ed è (per ora) una struttura unica nel suo genere in Italia. Le stanze sono completamente arredate a tema unicorni; non solo i mobili e gli stencil sulle pareti, anche le lenzuola, gli asciugamani, le pantofole e la facciata del palazzo sono decorati con disegni colorati di unicorni. Durante la Design Week di Milano l’appartamento ospiterà SOLO tre fortunate gruppi di persone: che voi siate innamorati, familiari o amici, vi spieghiamo subito cosa dovete fare per assicurarvi la possibilità di poter trascorrere una notte magica.

Leggi anche –> Moda 2019/2020: quali saranno i prossimi must haves?

Unicorn House: come e quando prenotare una notte magica

Unicorn House (Fonte: Booking.com, profilo di Unicorn House)

Unicorn House può essere prenotata su Booking.com solo dalle 10:00 del 23 Marzo, poi del 28 Marzo e infine del 1 Aprile. Le notti disponibili sono solo quelle del 10, 11 e 12 Aprile. Come se la location in sé non fosse abbastanza attraente, il kit di benvenuto nell’appartamento include anche una colazione a tema e una lezione di cake design con Eleonora di Simine, la famosa designer di “Nana&Nana Cakes”. Una notte costa 70 euro a persona.

Potete prenotare la vostra notte a Unicorn House cliccando qui.

Alberto Yates, Regional Manager di Booking.com, ha commentato così l’apertura di Unicorn House: “Questa coloratissima e fantasiosa casa è solo una degli oltre 5,7 milioni di unità in case, appartamenti e altri posti davvero particolari dove soggiornare, prenotabili su Booking.com. Siamo felicissimi di poter invitare alcuni fortunati ospiti a provare la Unicorn House, e siamo sicuri che sarà un’esperienza magica e assolutamente indimenticabile”. Se non riuscirete a essere tra i pochi fortunati a soggiornare circondati da unicorni, dunque, non disperatevi: Milano è una città dalle infinite possibilità, e le alternative alla nuova House non mancano di certo.

Potrebbe interessarti anche –> Ristotainment: cinque esempi del nuovo trend in Italia

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda del momento CLICCA QUI!

 

Impostazioni privacy