Home Social

“Ma quello chi è?” cala il gelo a Vieni da me, la gaffe in casa Balivo

CONDIVIDI

Clamorosa gaffe nello studio della bella Caterina Balivo durante la puntata di ieri 22 marzo di Vieni da Me 

 

Caterina Balivo (screen shoot)

 

 

La bella presentatrice napoletana,  Caterina Balivo è andata incontro a una gaffe clamorosa contro Flavio Montrucchio, ospite del salotto pomeridiano di Rai1. Durante la trasmissione, è stato trasmesso il videomessaggio di Andrea, un presunto amico d’infanzia dell’attore. Purtroppo però Montrucchio non sapeva assolutamente chi fosse.

Caterina Balivo ha tentato di rimediare all’imbarazzo in studio e ha riparato alla situazione  dicendo: “Dopo ti do il numero, tu lo chiami e ti fa vedere delle foto di lui da piccolo… ma proprio non te lo ricordi?”, ha aggiunto. Flavio, piuttosto imbarazzato, ha replicato: “Guarda i miei amici stretti stretti si contano sulle dita di una mano…”.

Fortunatamente, ci ha pensato il resto dell’intervista a tirare su la situazione. Il compagno della vita di  Alessia Mancini, durante la trasmissione, ha ripercorso tutte le fasi della sua carriera. Dagli esordi iniziali nella televisione fino al Grande Fratello. E’ arrivato a parlare anche  dell’esperienza con la mitica Virna Lisi, a proposito della quale ha raccontato: “Mi ha insegnato molto. Una volta doveva darmi uno schiaffo e mi dice che, non sapendo fare le cose finte, lo schiaffo me l’avrebbe dato davvero. Arriviamo sul set e abbiamo dovuto interrompere le riprese per 4-5 ore perché io avevo la faccia talmente rossa che non si poteva andare avanti”

 

Caterina Balivo piange a Vieni da me: il racconto di Patrizia Pellegrino commuove la conduttrice

caterina balivo piange a vieni da me

Mamma di due figli, Caterina Balivo non riesce a pensare ai bambini abbandonati. Nell’immaginare un orfanotrofio pieno di bambini in cerca dell’amore di una famiglia, la conduttrice non è riuscita a trattenere la commozione. A toccare profondamente la Balivo è stata Patrizia Pellegrino che ha raccontato il momento in cui i suoi occhi hanno incrociato quelli di Gregory, il bambino che ha adottato e che oggi è un uomo”.

Potrebbe interessarti anche—>Alba Parietti in lacrime a Vieni da me: “è stata la mezz’ora più brutta”

“Dopo due anni e mezzo di pratiche, mi mandarono in Russia dove arrivai in questo orfanotrofio, il posto più brutto del mondo, dove vivevano tanti piccoli fiori e mi dissero: quello è tuo figlio. Gregory oggi è bellissimo, ma allora non lo era. Capì che aveva dei problemi, ma io lo strinsi e gli dissi che non lo avrei mai lasciato e così è stato” – ha spiegato l’attrice che, nel vedere le lacrime di Caterina Balivo, ha aggiunto – “ti sei commossa. Io no, tu sì. Bella Caterina, tu sei bella per questo”.

“Il pensiero di lasciare dei figli, di sapere che ci sono dei bambini che non si sa che futuro avranno. Bambini che sono ancora in questi posti non è facile”,

commenta commossa Caterina Balivo che non nasconde la sua emozione. Mamma di Guido Alberto e di Cora, nati dal suo amore con il manager finanziario Guido Maria Brera, la conduttrice di Raiuno non è riuscita a nasconedere la propria emotività.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI