Uomini e Donne: Sossio e Ursula aspettano un figlio

Durante le registrazioni di Uomini e Donne, Sossio e Ursula hanno annunciato di aspettare un figlio.

Sossio e Ursula aspettano un figlio
Fonte: Instagram @ursulabennardo

Belle notizie a Uomini e Donne. Durante la registrazione del Trono Over, Sossio e Ursula Bennardo, ospiti attesi della puntata, si sono presentati in studio con una lieta notizia.
I due, stando a quanto riportato da Il Vicolo delle News, hanno infatti dichiarato di aspettare un figlio del quale hanno portato un’ ecografia, in modo da mostrarla a Maria De Filippi e al pubblico.
Una notizia che è stata subito accolta con grande entusiasmo e che sui social è già diventata virale, portando a reazioni e commenti di ogni genere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ritorno di fiamma per Ursula e Sossio?

Se vuoi restare aggiornata sulle ultime news di Uomini e Donne e sui loro protagonisti CLICCA QUI!

Sossio e Ursula presto genitori

Ursula e Sossio aspettano un figlio
Fonte: Instagram @ursulabennardo

Chi segue il programma di Uomini e Donne sa bene come quella di Sossio e Ursula sia una coppia che nell’ultimo anno ha fatto parlare molto di se.
Conosciutisi a Uomini e Donne e più precisamente nel trono Over, dove sono poi diventati una coppia, i due sono poi approdati a Temptation Island Vip dove hanno vissuto diverse turbolenze che li hanno infine portati ad una separazione.
Da lì in poi è stato tutto un tira e molla nel quale non sono mancate frecciatine pungenti, liti e parole velenose. Il tutto alternato a momentanei ritorni di fiamma, lacrime, sorrisi ed altre liti. Un mix vincente per il pubblico da casa che ha seguito la loro avventura sentimentale con grande interesse, vivendone le varie emozioni e prendendo talvolta le parti dell’uno e dell’altra.
Così, la notizia dell’arrivo di un figlio ha scatenato i tanti follower che si sono già lanciati in commenti di ogni tipo sui vari social.
Tra i tanti, non mancano ovviamente quelli ironici o super critici ai quali si alternano le felicitazioni e gli auguri per una vita serena da vivere insieme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sossio: uscita in solitaria da Temptation Island Vip

Ursula Bennardo incinta
Fonte: Instagram @ursulabennardo

Intanto, Ursula nel giorno della festa del papà, aveva già postato una foto che lasciava intendere qualcosa tanto da destare i primi sospetti nei follower più maliziosi che hanno subito iniziato a chiederle se fosse incinta.
Sotto l’immagine che potete vedere qui sopra, il testo era:

Primo goal per me …❤ Nazionale Calcio Tv … auguri amore 
FESTA DEL PAPÀ…Ti amo 

Insomma, la storia tra i due sembra essere giunta ad una nuova svolta che li porterà a vivere insieme una delle avventure più grandi tra tutte.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy