Home Test

Test personalità, ecco cosa rivela la forma del tuo viso sulla tua personalità

CONDIVIDI

È certo che la personalità di ognuno dipende da diversi fattori e l’aspetto del viso può dire molto sul modo di essere. Sebbene non sia appropriato giudicare le persone dal loro aspetto, osservare le caratteristiche della forma dei loro volti rivela molti aspetti della loro personalità.

Secondo gli psicologi è possibile determinare appropriatamente il modo di essere, l’intelligenza e la salute di una persona a partire dalla forma del suo volto. Di seguito alcune caratteristiche di personalità basate su ciascuna forma del viso.

La forma del tuo viso determina la tua personalità

Se hai la forma del viso ovale

La forma ovale è rappresentata da una fronte più ampia rispetto agli zigomi, che, d’altra parte, sono più larghi della mascella. In altre parole, il viso si assottiglia quando guardi verso il mento.

La persona il cui volto ha questa forma sa sempre cosa dire in una determinata situazione e può far sentire gli altri in pace, benvenuti e a proprio agio. Tuttavia, a volte possono concentrarsi troppo sulle parole e si preoccupano troppo di ciò che gli altri pensano di loro.

Se hai la forma del viso a diamante o triangolo

Questa forma di viso è anche conosciuta come forma a “pera”. Questo viso è stretto nella zona della fronte e largo sulla linea della mascella. Di solito è piuttosto spigoloso e quasi ossuto. Potrebbe essere la forma del viso più rara.

Le persone che hanno questa forma di viso di solito vogliono essere al comando. Più ristretto è il volto in alto, più queste persone sono autoritarie. Inoltre, le persone con questa forma di viso hanno fama di successo.

Se hai la forma rotonda del viso

Questo tipo di viso è largo quasi quanto è lungo. Le parti più ampie del viso sono le guance.

Le persone che hanno questo tipo di volto sono comunicative, gentili e generose. Mettono i bisogni degli altri prima dei loro, attirando spesso narcisisti e finendo per non ottenere ciò che vogliono da una relazione. Alla fine, queste persone si rendono conto che danno troppo e che non dovrebbero rendere le altre persone una priorità.

Se vuoi essere informato su tutte le novità su Test & Personalità  CLICCA QUI

Se hai la forma quadrata

Queste persone hanno una linea della mascella più larga, la fronte e le guance sono quasi altrettanto larghe. La caratteristica più importante è la linea della mascella ossea che ha una forma quadrata.

Le persone che hanno questa forma di viso sono considerate abbastanza intelligenti e analitiche. Questo tipo di forma del viso è caratteristico delle persone che intraprendono progetti di grandi dimensioni grazie alla loro resistenza.

Se hai la forma a cuore

Le persone che hanno questa forma di viso, uomini e donne, hanno un mento appuntito. La larghezza della faccia si restringe verso il mento, il che significa che la fronte è ampia e apparente.

Le persone che hanno questa forma del viso hanno un’incredibile forza interiore. Se vogliono ottenere qualcosa e se hanno un obiettivo, lo perseguiranno. La loro forza è interiore e non dovrebbe essere confusa con la resistenza. Queste persone sono molto intuitive e molto creative. Quando sono determinati a riuscire, possono essere molto insistenti.

Se hai la forma del viso allungata

Questa forma significa che il viso è abbastanza allungato dalla fronte al mento. Alcune persone con questa forma di viso hanno anche un mento apparente.

Queste persone sono piuttosto orientate ai dettagli e vogliono fare tutto a modo loro. Inoltre, il lavoro che forniscono è di qualità superiore. La precisione è un’altra delle loro caratteristiche e la vediamo soprattutto nelle loro parole. Possono comunicare molto bene, ma possono fare osservazioni acute se si mettono sulla loro strada. Riflettono un’immagine di autorità e sono spesso leader.

Tutti dovrebbero sapere che identificare la loro forma del viso non è così semplice. Probabilmente penserai che la tua faccia sia rotonda, perché quasi tutti la pensano, lo sapevi? Dovresti prima guardare la forma della tua mascella e le parti più ampie del tuo viso, questo è ciò che ti aiuterà a identificare la forma del tuo viso. Inoltre, cerca di non essere prevenuto nell’ optare per una delle forme di viso dopo aver letto questo articolo. Il modo migliore per identificare la forma del viso resta quello di chiedere a qualcuno in modo neutrale di identificarlo per te.

Ti potrebbe interessare anche—->>>La forma del tuo pollice rivela molto sulla tua personalità

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI