Belen Rodriguez rompe il silenzio: “Stefano De Martino? Ecco la verità”

Belen Rodriguez rompe il silenzio e a Verissimo racconta la verità sul suo rapporto con Stefano De Martino: “sto seguendo il cuore”.

belen rodriguez incinta

Belen Rodriguez rompe il silenzio e in una lunga intervista rilasciata ai microfoni di Verissimo, nella puntata del 23 marzo, racconta tutta la verità su Stefano De Martino. Negli ultimi mesi, Belen e Stefano si sono riavvicinati e sono tanti i rumors su un presunto ritorno di fiamma tra i due, ma i due sono tornati davvero insieme? A svelare la verità è proprio la showgirl argentina ai microfoni di Silvia Toffanin.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Belen Rodriguez: “Stefano De Martino? Sto facendo quello che mi dice il cuore”

belen e stefano

In vista del ritorno su palco di Colorado che tornerà a condurre da giovedì 28 marzo insieme a Paolo Ruffini, Belen Rodriguez ha finalmente commentato il gossip sula sua vita privata svelando la verità sul suo attuale rapporto con l’ex marito Stefano De Martino. “Sono questioni delicate e c’è una famiglia di mezzo con un bambino. Se parlo e dico delle cose che poi non si avverano faccio delle brutte figure. Ci vado molto piano perché sono maturata, una volta raccontavo tutto, perché ero giovane e più inconsapevole. Io ce la metto tutta e faccio quello che mi dice il cuore. Ho provato a voltare pagina e costruire un’altra famiglia, ma non me la sono sentita. Anche se non sembra non mi piace fare figli con genitori diversi, quindi vediamo”, ha spiegato la showgir argentina.

Potrebbe interessarti anche—>Stefano De Martino e Belen Rodriguez: l’unione benedetta da Don Matteo

“La storia dei miei genitori ha influito molto sulla mia persona perché li guardavo che stavano insieme nonostante le tante problematiche e mi faceva male non vedermi così. Non sto comunque confermando niente, pian piano e con discrezione vedremo. Il motore di questa cosa è stato lui, anche perché è stato lui ad aver sbagliato”, ha aggiunto ancora la Rodriguez che non ha commentato i rumors sulla sua presunta gravidanza che, a quanto pare, sarebbe una semplice voce.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy