Isola dei Famosi, grave lutto per Marco Maddaloni: lascia il programma?

Un grave lutto in famiglia per il concorrente dell’Isola dei Famosi: Marco Maddaloni lascia il reality e torna a casa?

marco maddaloni età carriera moglie figli

La famiglia Maddaloni sta affrontando un grave lutto: stamattina si è diffusa la notizia della scomparsa della nonna del naufrago Marco.
L’annuncio è stato dato alcune ore fa da Clemente Russo, campione di pugilato e cognato del concorrente dell’Isola 2019 che ha scritto in una stories dal suo profilo Instagram:

“Mi stringo al dolore di O’Maè, ovvero il grande maestro di vita, di sport e di Judo Gianni Maddaloni, mio suocero, per aver perso una delle persone più care della sua vita: sua madre”

Al momento non sappiamo se la notizia della morte della nonna è stata già data dalla produzione a Marco Maddaloni, pertanto non si sa come reagirà il naufrago. Resterà sull’Isola o tornerà a casa dalla sua famiglia?

Isola dei Famosi, Maddaloni rinuncia a un passo dalla finale?

marco maddaloni età carriera moglie figli-min

Un lutto grave per una persona così amata è una notizia terribile per chiunque, a maggior ragione per chi vive un’esperienza isolato da tutto e tutti come quella dell’Isola dei Famosi: per questo motivo è naturale chiedersi se Marco Maddaloni deciderà di restare in Honduras o se vorrà tornare a casa, per stare vicino alla sua famiglia e a suo padre in un momento così difficile.

Certo è che ormai la finale del programma condotto da Alessia Marcuzzi è davvero vicina e sarebbe un peccato mollare proprio adesso: inoltre, è innegabile che l’eventuale ritiro di un concorrente forte come Marco Maddaloni sarebbe in grado di rimescolare le carte in gioco in una maniera totalmente inaspettata.

La decisione di Marco, che sull’Isola ha vissuto un flirt con una delle naufraghe, non è ancora nota, ma un eventuale ritiro dai giochi a un passo dalla finale potrebbe compromettere il percorso fatto finora: non dimentichiamo che il judoka è estremamente legato alla sua famiglia, come ha più volte ribadito nel suo percorso all’Isola dei Famosi.

Proprio ieri, il naufrago è scoppiato in lacrime di fronte ai suoi compagni di avventura leggendo una lettera del padre e in un confessionale di qualche giorno fa ha raccontato il rapporto con i suoi figli e gli sforzi compiuti per trasmettere loro gli stessi valori che i suoi genitori avevano insegnato a lui fin da bambino.

marco maddaloni
Fonte: Instagram

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy