Home Gossip Bobo Vieri e Costanza Caracciolo si sono sposati: “non è stato vano...

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo si sono sposati: “non è stato vano aspettarsi”

CONDIVIDI

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo si sono sposati in gran segreto il 18 marzo: il fatidico sì presso Villa Litta Modignani a Milano.

bobo vieri e costanza caracciolo-min

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo si sono sposati in gran segreto. Il grande annuncio che arriva a pochi mesi dalla nascita della figlia Stella arriva dal settimanale Gente che pubblica anche i dettagli della cerimonia segreta nel corso della quale l’ex calciatore e l’ex velina di Striscia la Notizia sarebbero diventati marito e moglie giurandosi amore eterno.

Se vuoi restare aggiornata su gossip, reality, programmi tv e sui personaggi vari  CLICCA QUI!

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo si sono sposati a Milano: i dettagli del matrimonio

vieri e costanza caracciolo

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo sono diventati marito e moglie pochi mesi dopo essere diventati genitori per la prima volta con la nascita della figlia Stella. I due si sarebbero sposati in gran segreto a Milano, lo scorso 18 marzo come svela il settimanale Gente che pubbica anche alcuni dettagli del look degli sposi e della cerimonia. I due avrebbero pronunciato il fatidico sì a Milano nel corso di una cerimonia che si sarebbe tenuta a Villa Litta Modignani, officiata da presidente del Municipio 9 di Milano Giuseppe Lardieri. Secondo quanto scrive ancora Gente, Vieri, per il suo matrimonio, avrebbe sceto un ook casual mentre la sposa avrebbe optato per tailleur e pantaloni neri con camicetta perla per Costanza.

Potrebbe interessarti anche—>Vieri e Costanza Caracciolo: dopo la nascita di Stella, l’annuncio – Video

Dopo la cerimonia e aver assistito al giuramento di Vieri e Costanza Caracciolo, come riporta Gente, i presidente del Municipio per fare gli auguri agli sposi, avrebbe recitato la poesia di Neruda «Se saprai starmi vicino»: « Se saprai starmi vicino e potremo essere diversi, se il sole illuminerà entrambi senza che le nostre ombre si sovrappongano, se riusciremo ad essere “noi” in mezzo al mondo e insieme al mondo, piangere, ridere, vivere. Se ogni giorno sarà scoprire quello che siamo e non il ricordo di come eravamo, se sapremo darci l’un l’altro senza sapere chi sarà il primo e chi l’ultimo e il tuo corpo canterà con il mio perché insieme è gioia. Allora sarà amore e non sarà stato vano aspettarsi tanto».

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!
 
✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore ✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore