Bobo Vieri e Costanza Caracciolo si sono sposati: “non è stato vano aspettarsi”

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo si sono sposati in gran segreto il 18 marzo: il fatidico sì presso Villa Litta Modignani a Milano.

bobo vieri e costanza caracciolo-min

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo si sono sposati in gran segreto. Il grande annuncio che arriva a pochi mesi dalla nascita della figlia Stella arriva dal settimanale Gente che pubblica anche i dettagli della cerimonia segreta nel corso della quale l’ex calciatore e l’ex velina di Striscia la Notizia sarebbero diventati marito e moglie giurandosi amore eterno.

Se vuoi restare aggiornata su gossip, reality, programmi tv e sui personaggi vari  CLICCA QUI!

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo si sono sposati a Milano: i dettagli del matrimonio

vieri e costanza caracciolo

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo sono diventati marito e moglie pochi mesi dopo essere diventati genitori per la prima volta con la nascita della figlia Stella. I due si sarebbero sposati in gran segreto a Milano, lo scorso 18 marzo come svela il settimanale Gente che pubbica anche alcuni dettagli del look degli sposi e della cerimonia. I due avrebbero pronunciato il fatidico sì a Milano nel corso di una cerimonia che si sarebbe tenuta a Villa Litta Modignani, officiata da presidente del Municipio 9 di Milano Giuseppe Lardieri. Secondo quanto scrive ancora Gente, Vieri, per il suo matrimonio, avrebbe sceto un ook casual mentre la sposa avrebbe optato per tailleur e pantaloni neri con camicetta perla per Costanza.

Potrebbe interessarti anche—>Vieri e Costanza Caracciolo: dopo la nascita di Stella, l’annuncio – Video

Dopo la cerimonia e aver assistito al giuramento di Vieri e Costanza Caracciolo, come riporta Gente, i presidente del Municipio per fare gli auguri agli sposi, avrebbe recitato la poesia di Neruda «Se saprai starmi vicino»: « Se saprai starmi vicino e potremo essere diversi, se il sole illuminerà entrambi senza che le nostre ombre si sovrappongano, se riusciremo ad essere “noi” in mezzo al mondo e insieme al mondo, piangere, ridere, vivere. Se ogni giorno sarà scoprire quello che siamo e non il ricordo di come eravamo, se sapremo darci l’un l’altro senza sapere chi sarà il primo e chi l’ultimo e il tuo corpo canterà con il mio perché insieme è gioia. Allora sarà amore e non sarà stato vano aspettarsi tanto».

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy